DG_VICTIMS
Dolce & Gabbana a Portofino
I
mmagine inviate da Stefano Gabbana via Twitter in occasione di una breve vacanza a Portofino. Thanks Stefano.
1 commento:
Ivan Guerrero
9 giugno 2010 alle ore 02:59
Blog interessante! Bella vacanza!
Rispondi
Elimina
Risposte
Rispondi
Aggiungi commento
Carica altro...
‹
›
Home page
Visualizza versione web
Blog interessante! Bella vacanza!
RispondiElimina