Isabella Rossellini per la campagna "Made in Italy" insieme a D&G, Armani e Prada
L'attrice: "La moda italiana e' quello che l'America desidera"
Isabella presta il suo volto per la campagna "Made in Italy". Un'iniziativa per insegnare algli americani lo stile di vita e la caparbietà italiani attraverso i marchi Prada, Armani e Dolce e Gabbana.
La Rossellini ha detto che gli americani sono molto più pragmatici degli italiani ma che anche a loro piace "vivere bene", il che li rende dei consumatori ideali per la moda italiana.
L'attrice ha detto inoltre che "la moda italiana è per il lusso, il comfort e la pulizia. Ed è quello che l'America desidera. La moda francese è stravagante ma non comfortevole".
Anche l'ambasciatore Umberto Vattani è contento della scelta della testimonial perchè ha detto: "rappresenta per un vastissimo numero di persone l'impeccabile stile italiano".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Ruben Baars in Dolce & Gabbana Underwear for “The Balcony” by Martijn Smouter
-
Sabato 12 Gennaio 09:00 Corneliani, Via Maiocchi, 7 10:00 Jil Sander, Via Beltrami, 5 11:00 Ermenegildo Zegna, Via Savona, 56 1...
-
Abel Ljoka è argentino, ma risiede a New York, ha venticinque anni ed è nuotatore, giocatore di calcio e rugby, wrestler e modello .
-
Christian Plauche in Givenchy by Arnaldo Anaya-Lucca su Fashionisto Spring 2012
-
Abito lungo tradizionale o originale, corto o pantalone, lucido o di seta, l'importante è stupire perchè la notte dell'ult...
Nessun commento:
Posta un commento