A far parte dell’iniziativa sono 41 borse realizzate handmade utilizzando materiali pregiati e rifiniture quali pitone, coccodrillo e broccato intarsiato con fili d’oro zecchino, che hanno sfilato per la collezione spring/summer 2008 della griffe. Ciascun esemplare punta sulla non replicabilità del modello, al punto che colei che la possiede ne diventa unica titolare. A sottolineare l’esclusività, le handbag sono vendute organizzando special events rigorosamente su invito, che si terranno tra novembre e gennaio nelle boutiques Dolce&Gabbana di tutto il mondo e che proporranno i modelli da catalogo
One of a Kind: 41 Pezzi Unici
Si dice che la moda non faccia che omologarci e che in fondo chi veste griffato non spicchi granchè per originalità. Invece, il potere delle limited edition sfata il mito e con il progetto One of a Kind promosso dal duo Dolce & Gabbana, ecco dimostrato che anche un accessorio acquistato in una boutique può essere “unico” al pari di un pezzo vintage o artigianale.
A far parte dell’iniziativa sono 41 borse realizzate handmade utilizzando materiali pregiati e rifiniture quali pitone, coccodrillo e broccato intarsiato con fili d’oro zecchino, che hanno sfilato per la collezione spring/summer 2008 della griffe. Ciascun esemplare punta sulla non replicabilità del modello, al punto che colei che la possiede ne diventa unica titolare. A sottolineare l’esclusività, le handbag sono vendute organizzando special events rigorosamente su invito, che si terranno tra novembre e gennaio nelle boutiques Dolce&Gabbana di tutto il mondo e che proporranno i modelli da catalogo
A far parte dell’iniziativa sono 41 borse realizzate handmade utilizzando materiali pregiati e rifiniture quali pitone, coccodrillo e broccato intarsiato con fili d’oro zecchino, che hanno sfilato per la collezione spring/summer 2008 della griffe. Ciascun esemplare punta sulla non replicabilità del modello, al punto che colei che la possiede ne diventa unica titolare. A sottolineare l’esclusività, le handbag sono vendute organizzando special events rigorosamente su invito, che si terranno tra novembre e gennaio nelle boutiques Dolce&Gabbana di tutto il mondo e che proporranno i modelli da catalogo
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