L'iniziativa è stata messa a punto dal più importante motore di ricerca al mondo proprio per coinvolgere sempre di più gli utenti e permettere loro di arricchire l'esperienza web, con contenuti e immagini scelte fra una vasta gamma di gadget e temi grafici."Siamo molto entusiasti di sviluppare un tema personalizzato per iGoogle, per noi lo scenario ideale per applicare il connubio tra la nostra creatività e la tecnologia", hanno dichiarato Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Oltre agli sfondi dei due stilisti milanesi, si può scegliere il look del proprio iGoogle tra una vasta gamma di nomi celebri, tra cui Coldplay, Beastie Boys, Philippe Starck, Anne Geddes che hanno aderito all’iniziativa, creando skin iGoogle."Questa iniziativa ha dato agli artisti l’opportunità di esprimere la propria creatività in maniera originale, offrendo agli utenti un modo nuovo ed esclusivo di personalizzare la propria home page di Google", ha commentato Giorgia Longoni, Country Marketing Manager di Google Italia.
Google Italia ora cambia il look con le fantasie di Dolce & Gabbana
Le fantasie di Dolce e Gabbana o le opere dell'artista americano Jeff Koons: da oggi è possibile personalizzare l'home page di Google a proprio piacimento. A rendere la ricerca una piacevole "esperienza" nella Rete non ci sarà più soltanto la scritta colorata "Google" sopra la barra bianca in cui si digita il nome di quello che si desidera cercare, ma anche temi e sfondi diversi realizzati da artisti, designer e stilisti famosi. E tutti scaricabili gratuitamente.
L'iniziativa è stata messa a punto dal più importante motore di ricerca al mondo proprio per coinvolgere sempre di più gli utenti e permettere loro di arricchire l'esperienza web, con contenuti e immagini scelte fra una vasta gamma di gadget e temi grafici."Siamo molto entusiasti di sviluppare un tema personalizzato per iGoogle, per noi lo scenario ideale per applicare il connubio tra la nostra creatività e la tecnologia", hanno dichiarato Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Oltre agli sfondi dei due stilisti milanesi, si può scegliere il look del proprio iGoogle tra una vasta gamma di nomi celebri, tra cui Coldplay, Beastie Boys, Philippe Starck, Anne Geddes che hanno aderito all’iniziativa, creando skin iGoogle."Questa iniziativa ha dato agli artisti l’opportunità di esprimere la propria creatività in maniera originale, offrendo agli utenti un modo nuovo ed esclusivo di personalizzare la propria home page di Google", ha commentato Giorgia Longoni, Country Marketing Manager di Google Italia.
L'iniziativa è stata messa a punto dal più importante motore di ricerca al mondo proprio per coinvolgere sempre di più gli utenti e permettere loro di arricchire l'esperienza web, con contenuti e immagini scelte fra una vasta gamma di gadget e temi grafici."Siamo molto entusiasti di sviluppare un tema personalizzato per iGoogle, per noi lo scenario ideale per applicare il connubio tra la nostra creatività e la tecnologia", hanno dichiarato Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Oltre agli sfondi dei due stilisti milanesi, si può scegliere il look del proprio iGoogle tra una vasta gamma di nomi celebri, tra cui Coldplay, Beastie Boys, Philippe Starck, Anne Geddes che hanno aderito all’iniziativa, creando skin iGoogle."Questa iniziativa ha dato agli artisti l’opportunità di esprimere la propria creatività in maniera originale, offrendo agli utenti un modo nuovo ed esclusivo di personalizzare la propria home page di Google", ha commentato Giorgia Longoni, Country Marketing Manager di Google Italia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
'Front and Back' è una mia personale raccolta delle migliori 'naked photo' da...
-
Le vetrine del punto vendita Dolce & Gabbana in Via della Spiga sono state reinventate con le foto della campagna Primvera/Estate 20...
-
Avvistata anche Margareth Madè (protagonista del film Baaria di Tornatore), alla prima del film Black Swan al Festival del Cinema di Vene...
-
Dal libro 'Uomini' di Dolce & Gabbana by Mariano Vivanco Ryan Bertroche ... erotismo allo stato puro!
-
MARTINI® GOLD by DOLCE&GABBANA: The ADVERTISING CAMPAIGN The new advertising campaign for MARTINI® Gold by Dolce&Gabbana...
-
Domani, venerdì 14 dicembre, tornerà il World Series of Boxing, il Mondiale a squadre di Boxe che è stato istituito dall’AIBA nel 2010. I...
-
Ecco una bellissima borsa Dolce & Gabbana che ha davvero fatto breccia nel mio cuore da fashion addicted, una bellissima creazione del ...
Nessun commento:
Posta un commento