Scarlett, una rossa anni ''Cinquanta''
"Sappiamo che gli uomini preferiscono le bionde", hanno detto Domenico Dolce e Stefano Gabbana, nel motivare la scelta di Scarlett Johansson a testimonial della loro prima linea di cosmetici, ma a inaugurare il nuovo reparto alla ''Rinascente'' di Milano, l'attrice americana si è presentata con i capelli rossi, tenuti fermi da un cerchietto nero. ''Sono onorata di vestire i panni della diva anni Cinquanta per questa campagna, visto che è il mito di tutte le donne", ha detto, invece, Scarlett. In elegante top rosa e pantaloni neri, la Johansson ha visitato insieme ai due stilisti il reparto di make-up D&G
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
'Front and Back' è una mia personale raccolta delle migliori 'naked photo' da...
-
Le vetrine del punto vendita Dolce & Gabbana in Via della Spiga sono state reinventate con le foto della campagna Primvera/Estate 20...
-
Avvistata anche Margareth Madè (protagonista del film Baaria di Tornatore), alla prima del film Black Swan al Festival del Cinema di Vene...
-
Dal libro 'Uomini' di Dolce & Gabbana by Mariano Vivanco Ryan Bertroche ... erotismo allo stato puro!
-
MARTINI® GOLD by DOLCE&GABBANA: The ADVERTISING CAMPAIGN The new advertising campaign for MARTINI® Gold by Dolce&Gabbana...
-
Domani, venerdì 14 dicembre, tornerà il World Series of Boxing, il Mondiale a squadre di Boxe che è stato istituito dall’AIBA nel 2010. I...
-
Ecco una bellissima borsa Dolce & Gabbana che ha davvero fatto breccia nel mio cuore da fashion addicted, una bellissima creazione del ...
Nessun commento:
Posta un commento