D&G e le nuove 5 fragranze 'Anthology'
WWD.COM pubblica in esclusiva lo scoop relativo al lancio del nuovo profumo D&G "Anthology".
Claudia Schiffer, Naomi Campbell, Eva Herzigova, Fernando Fernandes, Noah Mills, e Tyson Ballou sono i testimonial associati a ciascuna fragranza; la campagna pubblicitaria girata da Mario Testino vede la partecipazione di questi modelli che, completamente nudi, danno un volto ad ogni fragranza.
Il nuovo profumo D&G "Anthology" sarà lanciato nel mercato globale nel mese di settembre e le cinque fragranze, ciascuna con la propria identità, sono ispirate alle carte dei tarocchi.
In un'intervista esclusiva i designers Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno rivelato a WWD di aver scelto le Supermodels per "the iconic value they have in the minds of everybody".
Le cinque fragranze presentate in flaconi di vetro racchiusi da un tappo nero scanalato e goffrato con etichetta in bianco e nero hanno il loro nome, e sono state create "without target, age or gender barriers".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
'Front and Back' è una mia personale raccolta delle migliori 'naked photo' da...
-
Le vetrine del punto vendita Dolce & Gabbana in Via della Spiga sono state reinventate con le foto della campagna Primvera/Estate 20...
-
Domani, venerdì 14 dicembre, tornerà il World Series of Boxing, il Mondiale a squadre di Boxe che è stato istituito dall’AIBA nel 2010. I...
-
Avvistata anche Margareth Madè (protagonista del film Baaria di Tornatore), alla prima del film Black Swan al Festival del Cinema di Vene...
-
Dal libro 'Uomini' di Dolce & Gabbana by Mariano Vivanco Ryan Bertroche ... erotismo allo stato puro!
-
Ecco una bellissima borsa Dolce & Gabbana che ha davvero fatto breccia nel mio cuore da fashion addicted, una bellissima creazione del ...
-
MARTINI® GOLD by DOLCE&GABBANA: The ADVERTISING CAMPAIGN The new advertising campaign for MARTINI® Gold by Dolce&Gabbana...
Nessun commento:
Posta un commento