Madonna e il suo nuovo film 'W.E.'
Madonna è trasformista e il suo look è la banderuola che segna dove tirerà il vento dello stile con un paio di mesi di anticipo sulla stagione. Ma non solo: lo stile della signora Ciccone mette in scena il personaggio che Madonna vive in un determinato momento, anticipando cosa sarà e cosa farà diventare moda.
Per questo Swide non si è lasciata sfuggire gli indizi stilistici indossati negli ultimi tempi dalla furba regina del pop, la quale, da qualche mese a questa parte, si aggira agghindata come un raffinatissimo personaggio di un film anni '40.
Cappelli, piume, bustier castigati, cappottini classici, borse squadrate e jabot annodato al collo. E tutto black black black, in un mare nero di sobrietà altezzosa con qualche punta di eccentrico, adorabile snobismo.In poche parole: un look aristocratico e ribelle allo stesso tempo. Dunque ci chiediamo: Madonna, cosa vuoi dirci? Qual è il messaggio che vuoi lanciare ai tuoi fedelissimi e ai coolhunter affamati di ispirazione? Cantaci o diva, qual è il segreto nascosto tra le pieghe di cachemire dei tuoi golfini abbottonati girocollo?Presto detto: indiscrezioni vogliono che Madonna, in collaborazione con l'ex marito Guy Ritchie, avesse per la testa la produzione di un nuovo progetto cinematografico: la storia di Wallis Simpson.
Wallis Simpson fu, in poche parole, la donna (americana, divorziata), per la quale Edward VIII disse un regale fuck you alla corona e al Regno inglese. Per sposare la sua bella (all'epoca la nobiltà non poteva certo accompagnarsi a peccatori, stranieri e donne emancipate) Eddy the King abdicò, lasciando un segno della storia del Regno Unito e materiale per tutti gli amanti delle storie romantiche.
Tra i quali, evidentemente, c'è anche Madonna, che avrebbe già scritto lo screenplay e sarebbe alla ricerca dei protagonisti del film, per raccontare la vicenda di Wallis, dei suoi cappottini neri e delle sue stole di volpe argentata. (fonte: swide)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Sabato 12 Gennaio 09:00 Corneliani, Via Maiocchi, 7 10:00 Jil Sander, Via Beltrami, 5 11:00 Ermenegildo Zegna, Via Savona, 56 1...
-
Abel Ljoka è argentino, ma risiede a New York, ha venticinque anni ed è nuotatore, giocatore di calcio e rugby, wrestler e modello .
-
Ruben Baars in Dolce & Gabbana Underwear for “The Balcony” by Martijn Smouter
-
Abito lungo tradizionale o originale, corto o pantalone, lucido o di seta, l'importante è stupire perchè la notte dell'ult...
-
Christian Plauche in Givenchy by Arnaldo Anaya-Lucca su Fashionisto Spring 2012
2 commenti:
Hi! how re u?
Any news about glasses "gold edition" (from runway men f/w 2009)?? thanks
bye
dani.
Not yet. Probably glasses will arrived in November.
Posta un commento