
Trés Chic questo ankle boot firmato dal meraviglioso duo di casa nostra Dolce & Gabbana. Una creazione molto intrigante che celebra il pizzo, grande protagonista della prossima primavera-estate 2010. Lo stivaletto è abbastanza alto da evitare l’effetto tronchetto-mozzagambe e per questo mi piace molto. Bello anche il denim che lo rende un accessorio imperdibile.
Per la prossima primavera-estate 2010 si continuerà a celebrare il ritorno del blu che abbiamo già ampiamente visto sulle passerelle degli stilisti. Guardate, per esempio, lo stivaletto di Dolce & Gabbana in foto. E’ una creazione molto sexy per la prossima stagione estiva.
Realizzata in denim con inserti di pizzo nero è una creazione perfetta per le serate glam in città o anche per un appuntamento galante in cui volete apparire sexy all’ennesima potenza. Strepitoso lo stiletto! Il prezzo viene fornito solo su richiesta…ma sarà di certo importante!
Per la prossima primavera-estate 2010 si continuerà a celebrare il ritorno del blu che abbiamo già ampiamente visto sulle passerelle degli stilisti. Guardate, per esempio, lo stivaletto di Dolce & Gabbana in foto. E’ una creazione molto sexy per la prossima stagione estiva.
Realizzata in denim con inserti di pizzo nero è una creazione perfetta per le serate glam in città o anche per un appuntamento galante in cui volete apparire sexy all’ennesima potenza. Strepitoso lo stiletto! Il prezzo viene fornito solo su richiesta…ma sarà di certo importante!
Finally lived to see boots I always dream about.
RispondiEliminaLong live lace, long live Dolce&Gabbana!!! Pizzo Viva, Viva il Dolce&Gabbana!!!
Maria Sofia