Michela Quattrociocche ed Emanuele Bosi in D&G total look
Dolce&Gabbana vestono le giovani star del cinema, come Michela Quattrociocche ed Emanuele Bosi. I due giovanissimi interpreti, infatti, in questi giorni sono al cinema con la commedia, dallo sfondo musicale ma anche romantico, dal titolo “Una canzone per te“, diretta da Herbert Simone Paragnani. I due sono i protagonisti di questa storia che ci racconta del sogno di un ragazzo di sfondare nel mondo della musica, della sua passione per il canto e del suo amore per una giovane ragazza. Una storia per ragazzi interpretata da due giovani leve del cinema italiano. Che in una recente occasione ci hanno mostrato la moda di D&G.
Nella nostra galleria di immagini potete ammirare i due giovani interpreti in due diversi scatti fotografici, realizzati per promuovere il film. I due protagonisti di Una canzone per te ci mostrano il look casual e giovane del marchio di moda D&G, amato dai ragazzi e dalle ragazze di tutto il mondo per il suo stile fresco, accattivante e glamour.
In uno scatto che li ritrae insieme, Michela Quattrociocche ed Emanuele Bosi sono stati immortalati, lo scorso 27 maggio 2010 a Milano, in occasione della promozione del film. Entrambi indossavano abiti D&G: due look casual, formati da jeans, molto glamour e di tendenza, e da due t-shirt con stampa, per un look easy to wear da tenere d’occhio.
L’attrice, rivelazione di un film di Moccia, nel quale l’abbiamo vista recitare accanto a Raoul Bova, grande interprete del cinema italiano, ci ha mostrato però anche un altro look, decisamente più femminile e romantico: cosa ne dite del suo abitino rosa baby? Davvero molto interessante, soprattutto per questa stagione calda.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Ruben Baars in Dolce & Gabbana Underwear for “The Balcony” by Martijn Smouter
-
Sabato 12 Gennaio 09:00 Corneliani, Via Maiocchi, 7 10:00 Jil Sander, Via Beltrami, 5 11:00 Ermenegildo Zegna, Via Savona, 56 1...
-
Abel Ljoka è argentino, ma risiede a New York, ha venticinque anni ed è nuotatore, giocatore di calcio e rugby, wrestler e modello .
-
Abito lungo tradizionale o originale, corto o pantalone, lucido o di seta, l'importante è stupire perchè la notte dell'ult...
-
Christian Plauche in Givenchy by Arnaldo Anaya-Lucca su Fashionisto Spring 2012
Nessun commento:
Posta un commento