Dolce & Gabbana e la custodia Miss iPhone
La mania per i dispositivi elettronici di casa Apple continua a contagiare in modo davvero pesante il mondo della moda. Quasi tutti sono letteralmente impazziti per l’iPad, il nuovo tablet pensato da Steve Jobs, disegnando custodie su custodie che garantissero la massima protezione e il massimo comfort nel suo utilizzo. Dolce & Gabbana, invece, hanno deciso di distinguersi dalla massa focalizzandosi sullo smartphone più famoso del mondo, l’iPhone: ecco Miss iPhone, la custodia che abbiamo avuto modo di vedere anche durante la sfilata dell’autunno-inverno 2010/2011.
C’è qualche brand che non ha ancora pensato a niente per iPod, iPhone o iPad? Credo proprio di no, ormai la mania per gli smartphone, i tablet e i lettori mp3 della mela morsicata hanno letteralmente fatto impazzire i brand di moda, che cercano di stare al passo con l’evoluzione delle tecnologie proponendo accessori belle esteticamente e funzionali.
Dopo le varie custodie per l’iPad che vi abbiamo presentato, tra cui quelle di Louis Vuitton, Valextra e Oscar De La Renta, ecco finalmente un brand che pena al povero iPhone, rimasto ormai in disparte di fronte al successo della sua versione “king size”.
Dolce & Gabbana già alla sfilata per l’autunno-inverno 2010/2011 avevano presentato Miss iPhone, la custodia per lo smartphone più famoso del mondo. E’ composto da una custodia in pelle per l’iPhone e da un carinissimo borsellino pailletato per le monete. Diventerà il nuovo accessorio preferito dallecelebrities?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Con una speciale 'performance live' pensata appositamente per la manifestazione, Anna Oxa è stata travolta dagli ap...
-
1987 Sicilia: Ferdinando Scianna sign the 2th fashion catalogue for Dolce & Gabbana with Marpessa model.
-
Justin Bieber in Dolce & Gabbana sul red carpet de ' 22nd Annual MuchMusic'
-
Bianca Balti is one sexy senorita in this stunning Dolce & Gabbana Baroque dress
-
We’re used to constantly being surprised by Vogue Nippon editor and street style Queen Anna Dello Russo and frankly, her unpredictabili...
-
Christian Plauche in Givenchy by Arnaldo Anaya-Lucca su Fashionisto Spring 2012
-
Air France Madame di Ott/Nov presenta Natallia in Dolce & Gabbana by Olivier Marcillac
Nessun commento:
Posta un commento