Kylie in Dolce & Gabbana al 'Last Song of Summer'
Sabato scorso, Kilie è stata l'ospite d'onore dell'ultimo spettacolo dell'estate del 'Watermill Centre Concert 2010' di New York.
The LAST SONG of SUMMER era il titolo dell'appuntamento dove Kylie si è esibita con Rufus Wainwright dichiarando "E 'stata una gioia assoluta a cantare con Rufus e la sua famiglia."
Il duo ha cantato molte canzoni popolari tra i loro più famosi hits 'Can't Get You Out of My Head', 'Over the Rainbow' e 'Hallelujah' di Leonard Cohen.
Per l' occasione, e per non smentirsi, Kylie ha indossato, uno splendido abito leopardato firmato Dolce & Gabbana. (fonte: www.swide.com)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Abito lungo tradizionale o originale, corto o pantalone, lucido o di seta, l'importante è stupire perchè la notte dell'ult...
-
Saranno a Caserta già da domani, domenica 27 novembre, i pugili che venerdì 2 dicembre saliranno sul ring allestito al Palamaggiò per la ...
-
Abel Ljoka è argentino, ma risiede a New York, ha venticinque anni ed è nuotatore, giocatore di calcio e rugby, wrestler e modello .
-
Chloë Moretz in Dolce & Gabbana sul red carpet della premiere 'Hugo' di Brian Selznick
-
Dopo InStile UK , che a settembre aveva pubblicato un articolo corredato di foto della villa che Dolce & Gabbana possiedono a Por...
Nessun commento:
Posta un commento