Da quando Paris Hilton si è fidanzata con Cy Waits (sappiamo che passa le serate a cucinare lasagne per lui e vedere film) .. la vera regina di Twitter è diventata indiscutibilmente Stefano Gabbana. Un vero spasso.
Nemmeno oggi ci delude, postando l'immagine della Sf(P)igottaUnicef disegnata in collaborazione con Domenico Dolce.
Quale bambina a Natale, tra campanellini e luci colorate non sceglierebbe sul banchetto Unicef una bellissima bambola nera voodoo, una via di mezzo tra la declinazione femminile di Ozzy Osbourne e Samara di The Ring ..??
Stefano intanto la spaccia come riproduzione fedele di Monica Bellucci. Da notare i sandali strepitosi.. Dolce&Gabbana non si smentiscono mai. (fonte: http://www.violacentrica.com/)


Nessun commento:
Posta un commento