DG_VICTIMS
Is the new Dolce & Gabbana ad campaign paying homage to the Catalan “Castellers”?
1 commento:
Anonimo
18 gennaio 2011 alle ore 22:33
Ovviamente si! ;)
Rispondi
Elimina
Risposte
Rispondi
Aggiungi commento
Carica altro...
‹
›
Home page
Visualizza versione web
Ovviamente si! ;)
RispondiElimina