Ieri sera la 'piccola principessa' ha fatto tappa italiana al Forum di Assago di Milano con il nuovo Aphrodite - Les Folies 2011 facendo accorrere migliaia di fans e anche molti curiosi, da ogni parte d'Italia. Un successo straordinario, testimoniato in diretta via twitter dagli innumerevoli messaggi, con allegate foto e commenti che hanno accompagnato tutta la durata della performance.
Kylie, una vera e propria forza della natura, riguardo alla spettacolarità del tour, ha dichiarato: "Lo show ha preso una forma che è molto più di quanto avrei mai desiderato. Tutti hanno fatto un lavoro galattico, dalla produzione ai coreografi, ballerini, musicisti. Inoltre i miei amici Dolce & Gabbana hanno disegnato per me un guardaroba di meravigliosi costumi di scena! Voglio rendere partecipi di tanto amore e tanta bellezza tutti i miei fan in tutto il mondo!"
Proprio in questi giorni ha festeggiato cinque anni dalla sconfitta del cancro al seno: parlandone, ha ricordato quel periodo di sofferenza durante l'intervista al programma tv Sunday Night.
Nessun commento:
Posta un commento