Fausto Puglisi calamita le girls della Formula 1 a Montecarlo
Il Principato e' in ebollizione per il Gran premio di Formula 1 e questa sera Fausto Puglisi - giovane talento italiano che ha la fortuna di essere distribuito nel flagship Spiga 2 di Dolce & Gabbana - e' il protagonista di un evento speciale nel negozio Eleven Montecarlo, multimarca all'angolo della megaboutique Chanel.
La proprietaria Benedetta Bizzini ha tra le sue clienti le più belle girls della F1, mogli e fidanzate dei piloti, tutte belle e ricchissime, oltre a moltissime signore russe che vanno e vengono a Monaco quando arrivano le varie collezioni (una da Kiev ha la passione delle scarpe-gioiello Caovilla).
I pezzi di Puglisi, impegnato a strutturare il suo brand dal punto di vista societario, sono di fatto demicouture: niente di meglio che proporli a Montecarlo questo weekend. (fonte: paolabottelli.blog.ilsole24ore)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Sabato 12 Gennaio 09:00 Corneliani, Via Maiocchi, 7 10:00 Jil Sander, Via Beltrami, 5 11:00 Ermenegildo Zegna, Via Savona, 56 1...
-
Abel Ljoka è argentino, ma risiede a New York, ha venticinque anni ed è nuotatore, giocatore di calcio e rugby, wrestler e modello .
-
Ruben Baars in Dolce & Gabbana Underwear for “The Balcony” by Martijn Smouter
-
Abito lungo tradizionale o originale, corto o pantalone, lucido o di seta, l'importante è stupire perchè la notte dell'ult...
-
Christian Plauche in Givenchy by Arnaldo Anaya-Lucca su Fashionisto Spring 2012
Nessun commento:
Posta un commento