Ma il 'pacco firmato' vende!
Questo mese facciamo un sondaggio nel mondo della pubblicità e dell'indagine e risulta che svariati marchi sopratutto della moda improntano le loro campagne sugli attributi maschili. Se guardiamo le pubblicità di intimo maschile o di costumi da bagno/mare è sempre fotografato in bella mostra 'il pacco'! Addirittura alcune campagne raffigurano modelli quasi in erezione per sottolineare ancor di più l'interesse verso il membro maschile e per aumentare cosi' le vendite.... Pare scontato che una campagna cosi' strutturata sia mirata sopratutto ad un pubblico gay, ma anche agli etero che si vedono in competizione con altri maschi!
Qualche immagine delle pubblicità più 'spinte' recenti e passate possono rendere meglio l'idea. Vedere per credere!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
La top model Cindy Crawford interpreta il ruolo della femme fatale per la copertina di Future Claw #5. Fotografata da Andrew Mac...
-
Fotografato da Bruno Staub, Johannes Linder è il protagonista di un servizio fotografico apparso nel nuovo numero di GQ Style Germany. Ne...
-
E' così che funziona nel mondo dei modelli, fai un servizio giusto, e poi di nuovo sei alla ribalta. E' il caso di Adam Sen...
-
Swide pubblica due interviste, rispettivamente a Sasha Pirovarova e Adam Senn, protagonisti entrambi delle sfilate di Dolce & Gabbana. ...
-
The red carpet of Sam Webb & Noah Mills at Dolce & Gabbana David Gandy Party . The dark and casual best men of the party!
-
Los Angeles, in diretta dallo Staples Center, il 13 febbraio si è disputata la 53esima edizione del Grammy Awards; Justin Bieber (sul red...
-
Kori Richardson fotografata da Arnaud Pyvka nel nuovo numero di ottobre di Marie Claire Italia indossa un'abito in chiffon bianco D...
Nessun commento:
Posta un commento