Jaguar per Dolce & Gabbana alla Milano Fashion Week
In concomitanza con l’apertura della Milano Fashion Week, il lusso e la sportività di Jaguar hanno incontrato il mondo dell’alta moda Made in Italy: la casa automobilistica, infatti, è stata partner tecnico di Dolce & Gabbana per due importanti eventi che hanno impreziosito il weekend milanese. Sabato 23, Dolce & Gabbana ha presentato, nella Boutique in Corso Venezia, Enrique Palacios, nuovo volto della linea di orologi luxury della casa di moda. L’evento è stato anche l’occasione per far incontrare alle fan David Gandy, testimonial del profumo Light Blue Pour Homme, e Adam Senn, volto di The One Sport.
Domenica 24, invece, la maison di moda ha organizzato una mostra presso la sede di Dolce & Gabbana in viale Piave e un party esclusivo al Metropol per celebrare ‘Campioni’, il libro fotografico di Domenico Dolce, che raccoglie alcuni ritratti in bianco e nero di 67 giovani calciatori che hanno posato per il primo lavoro dello stilista dietro la macchina fotografica.
Per questi due eventi, Jaguar ha messo a disposizione della casa di moda 5 XF – considerata la quintessenza della berlina Jaguar e nota per essere la vettura visivamente più dinamica della sua classe – e 2 XJ – l’ammiraglia che unisce eleganza e stile contemporaneo con il comfort, il lusso e le prestazioni sportive Jaguar – come esclusive courtesy car per i 3 modelli e i giocatori, che hanno potuto assaporare il lusso e la sportività delle creazioni della casa automobilistica inglese.
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