Melani ... oui c'est moi!

L'età ... un grande peso da sostenere. Happy Birthday Super Simo!

1 commento:

  1. Auguri...Buon Compleanno...gli anni passano per tutti eeeeeeeeee dobbiamo sostenerci..Baci..
    Concetta..

    RispondiElimina