Gisele Bundchen per Dolce & Gabbana
Lontano 2001. E' passato un decennio, ma le foto di questa campagna pubblicitaria, per la p/e 2001 rimangono ancora splendidamente attuali. Protagonista Gisele Bundchen fotografata da Steven Meisel nei panni di una fashion cow-girl, un motor-biker, una post-punk girl...versatilità esagerata per la donna Dolce & Gabbana del 2001.
D&G p/e 2009
Era una chiara dedica alla 'marina' la collezione D&G della p/e 2009, firmata da Mario Testino. La location infatti è un porticciolo dove modelli e modelle si incontrano per una gita al mare.
Dolce & Gabbana Donna must-have 2011/2012
L'ispirazione è chiara, ricercare il vostro lato maschile e migliorare quello femminile. I must-have, secondo Dolce & Gabbana per la prossima stagione invernale 2011/12, sono la sensualità e il divertimento. Se abbiamo imparato qualcosa dalla settimana della moda Milanese, è che la libertà totale è permessa. Liberare la vostra stella interiore è un primo must. Iniziate quindi a disegnare il vostro orizzonte, e mettere insieme le costellazioni, il coraggio di essere felici, di essere 'eighties', ad amare Boy George, Mick Jagger, per ballare tutta la notte. (fonte: swide)
Saskia de Brauw in Dolce & Gabbana su Vogue Italia
Saskia de Brauw è una 'Dazzling' charmant in Dolce & Gabbana sulla copertina di marzo di Vogue Italia. Esageratamente brillante! Foto di Steven Meisel.
Dolce & Gabbana Future Women adv Campaign
Un'astronave asettica è la location dove un Adam Senn film-maker ritrae le futuristiche Ryan Snyder e Shannon Click per la campagna pubblicitaria p/e 2007 Dolce & Gabbana firmata dall'impareggiabile Steven Klein.
Daria Webowy in D&G su Vogue Paris
La modella canadese Daria Werbowy è la protagonista del servizio fotografico intitolato "Pop égérie" che ritroviamo sul nuovo numero di marzo di Vogue Paris.
Daria indossa capi della nuova collezione p/e 2011 D&G, fotografata da Inez Van Lamsweerde e Vinoodh Matadin.
Dolce & Gabbana p/e 2003
Gisele Bundchen monopolizza l'intera campagna pubblicitaria, per la p/e 2003 di Dolce & Gabbana. Gli scatti di Steven Meisel mostrano una Gisele sensuale e tecnologica all'interno di uno studio televisivo, giocare con la propria immagine riflessa nei video che la circondano.
Iscriviti a:
Post (Atom)
Best Post You Love
-
Botond Cseke in Givenchy for Attitude magazine by Roman Goebel
-
Lust in the Royal Garden - DSection "Kings&Things" issue - by Mariano Vivanco from DSection Mag on Vimeo . Fashion ...
-
Inhale La Dolce Vita: Pour Femme by Dolce & Gabbana su Elle magazine settembre 2012
-
Poche idee ma molto colore e altrettante sfilate-spettacolo che convincono solo a tratti. I buyer intervistati da MFF in chiusura della f...
-
Che la collezione p/e 2012 Dolce & Gabbana sia stata spettacolare lo avevamo già sottolineato guardando i modelli sfilare in pa...