Kristina C in Dolce & Gabbana su Grazia Germany
Il fotografo Leo Krumbacher cattura Kristina C in un racconto dal tema primaverile per l'ultimo numero di Grazia Germania. Style di Nino Cerone, Kristina lavora come bracciante in un ambiente naturale con i capelli baciati dal sole e il trucco by Spiri Fountoglou, abiti Dolce & Gabbana.
Hailey Clauson in Dolce & Gabbana su Numéro #123
Greg Kadel cattura la vecchia moda occidentale, riadattandola al modern style dei giorni nostri, nel suo ultimo lavoro su Numéro#123. Protagonista Hailey Clauson e style di Patti Wilson , Hailey indossa un guardaroba dettagliato con pezzi preziosi firmati Dolce & Gabbana
Dallas Hernandez & Rodrigo Calazans in D&G su Glamour Germania
In una sexy assolata Palm Springs, Matthias Vriens-McGrath fotografa Dallas Hernandez and Rodrigo Calazans per il 30esimo anniversario di Glamour Germania. Un allegro check D&G per lui e per lei.
Camila Alves in Dolce & Gabbana al Us Weekly Hot Hollywood Party
Camila Alves ha optato per un look rosso scarlatto per il red carpet al Us Weekly Hot Hollywood Party a Los Angeles la scorsa notte. La bella brasiliana ha indossato un semplicissimo abito senza spalline di Dolce & Gabbana rosso con inserti in raso. Semplicisticamente poco ben vestita!
Noah Mills per Ports 1961 p/e 2011
La casa di moda Ports 1961 sceglie un testimonial d'eccezione per la campagna pubblicitaria della collezione p/e 2011: Noah Mills. A very luxury adv campaign. (fonte: yvymag)
Borse invernali firmate Dolce e Gabbana
Prendiamoci una breve pausa dal periodo primaverile e dalle collezioni che ci portano a seguire le tendenze per la prossima estate, proiettiamo la nostra attenzione sulla prossima stagione fredda con gli accessori per l’a/i 2011/2012.
Per farlo abbiamo scelto la maison Dolce & Gabbana, pronta a creare borse stravaganti ricoperte di paillettes e stelline, senza però dimenticare la loro amatissima it bag, ovvero la Miss Sicily.
Prendiamo per esempio proprio la Miss Sicily, la borsa più amata delle star, che viene riproposta ricoperta da paillettes, oppure in un’altra versione con stampa zebrata.
Deliziosa anche la bustina in pelle con le stelle e le borsette tre in una in cui una pochette ha applicata una bustina e questa ne ha a sua volta un’altra.
Per le altre borse che caratterizzeranno questa collezione troveremo dunque paillettes, note musicali e i tasti del pianoforte, il tutto in con colori vivaci come lo splendido blu cielo o il giallo, quest'ultimo si sa che sarà un colore must dell'inverno prossimo.
I fiori trionfano sui nuovi occhiali da sole Dolce & Gabbana
Per questa stagione se avrete voglia di un paio di occhiali da sole che rispecchino in pieno l’atmosfera di rinascita ed allegria tipica di questo particolarissimo momento dell’anno consigliamo il marchio Dolce & Gabbana. In occasione della stagione p/e 2011 ha ideato una serie di montature dall’animo vagamente vintage che stanno già spopolando tra tutte le amanti di questa tendenza moda.
Siamo in piena primavera e, come ogni anno, i vari marchi del settore dell’eyewear e dell’occhialeria moderna tentano di stupirci con nuove montature: c’è chi preferisce andare sul classico con strutture essenziali e chi, invece, ama reinventarsi proponendo degli occhiali da sole specialissimi.
Qual' è il simbolo di questa stagione per eccellenza se non il fiore? Partendo proprio da questo Dolce & Gabbana, rifacendosi a delle montature già proposte nel passato, hanno voluto presentare un paio di sunglasses speciali, originalissimi, ideali da indossare per una passeggiata lungo il bagnasciuga.
Un paio di occhiali da sole composti da una montatura semplice, in celluloide, super oversize, con lenti rettangolari, leggermente arrotondate sulla tonalità del viola che vanno però a contrastare fortemente con il resto della parte frontale, molto massiccia e delineata che si contraddistingue per il suo colore rosso intenso. Eccezionali le astine proposte in una specialissima fantasia floreale.
Lauren Brown in Dolce & Gabbana su Harper’s Bazaar Singapore Maggio 2011
Lauren Brown fotografata da Simon Upton per la copertina di maggio di Harper’s Bazaar Singapore, indossa uno splendido abito 'corredo' tempestato di swarovsky Dolce & Gabbana. Splendidamente algida.
Luca Gadjus in Dolce & Gabbana su Glamour Germany Maggio 2011
Maggio 2011, Glamour Germania festeggia il suo 30 ° anniversario con un editoriale interpretato da Luca Gadjus fotografata da Matthias Vriens-McGrath. Style di Kai Margrander e Chi-Young Bang, Luca abbaglia in un elegante abito bianco Dolce & Gabbana.
Dolce & Gabbana donna a/i 1992/1993 'Il viaggio'
"The Trip": Kate Moss, Nadia Auermann, Powers Jane, Meghan Douglas, Susan Holmes, Tyra Banks, Angelika Kallio, Guinevere Van Seenus, Carla Bruni .... tutte insieme appassionatamente per un viaggio datato a/i 1992/1993 sulla passerella Dolce & Gabbana.
All'inizio del 1992 Domenico Dolce e Stefano Gabbana presentarono in anteprima la loro collezione a/i durante la Milano Fashion Week. Dopo stagioni di ispirazione rivolta al passato, i designers si orientarono verso una nuova direzione ... un viaggio alla moda around the world. Il viaggio iniziò a Palermo e continuò in tutto il mondo da Berlino, Parigi, New York, St. Moritz, Hawaii a Hong Kong, ognuno dei pezzi della collezione fu caratterizzato da silhouette forti con dettagli eclettici che traevano ispirazione dalle diverse destinazioni.
Modelli Patchwork, giacche bomber di taffetà ritagliata, bustier gessati, ricami intricati, pantaloni maschili e gonne voluminose da sera. Nello stesso anno il fotografo Steven Meisel fu ingaggiato dalla casa di moda italiana per lo shooting della campagna pubblicitaria "The Trip".
Kate Moss, Nadia Auermann, Jane Powers, Meghan Douglas, Susan Holmes, Tyra Banks, Angelika Kallio, Guinevere Van Seenus, Carla Bruni e Elaine Irwin Mellencamp tutte vennero immortalate in foto memorabili in bianco e nero firmate Meisel.
Le modelle, pettinate con un'accentuata riga in mezzo indossavano top bustier con camicia e cravatta, berretti di pelle, abiti femminili super sexy e giacche ricamate arricchite da colorati boa di piume.
La foto più famosa della campagna pubblicitaria Dolce & Gabbana 'The Trip' fu quella che ritraeva Kate Moss e Nadja Auerman avvolte da un boa di piume. L'immagine delle due giovani modelle fu un'iconica Dolce & Gabbana. (fonte: swide)
Angelina Jolie sceglie l'aviator gold by Dolce & Gabbana
Angelina Jolie è stata avvistata recentemente con addosso un modello di occhiali da sole modello aviator firmati Dolce e Gabbana che aggiungono un tocco di carattere alla sua esplosiva femminilità.
In particolare il modello di occhiali da sole scelto dalla Jolie fa parte della collezione Gold Edition ed è caratterizzato da una lussuosa montatura rivestita in oro 18 carati.
Questo semplicissimo ma prezioso modello, decisamente unisex nelle sue linee, è in vendita al prezzo di circa 400 dollari ma per chi fosse interessato a questi occhiali e non volesse spendere una cifra così importante, esiste anche una versione più abbordabile, senza placcatura in oro, che si trova in vendita a circa la metà del prezzo.
Ritorna il 'Il trucco personalizzato firmato Dolce & Gabbana'
Dopo il successo del primo esperimento, tenutosi nel marzo scorso, Dolce & Gabbana tornano alla Rinascente per offrire delle sessioni personalizzate di make-up.
Da oggi al 9 maggio infatti, il "Podium" della Rinascente di Piazza Duomo a Milano sarà interamente dedicato ai prodotti cosmetici firmati dalla casa di moda italiana, dal make-up alle fragranze femminili e maschili.
Nel corner dedicato, una squadra di make-up artist del team Dolce & Gabbana offrirà consigli e prove di trucco, creando look primaverili personalizzati con i prodotti della nuova collezione estiva Dolce & Gabbana The Make-up. Il tutto senza alcun obbligo di acquisto.
Dal 6 all'8 maggio, inoltre, sarà presente un truccatore del team di Pat McGrath, la famosa make-up artist che collabora alla creazione dei prodotti beauty di Dolce & Gabbana.
Per prenotare il trucco personalizzato basterà telefonare allo 02/8852295 alla Rinascente di Milano, aperta dalle 10 alle 21.
D&G High Contact, l'orologio touchscreen
D&G ha lanciato sul mercato la collezione High Contact, orologi moderni e colorati che sfruttano il movimento digitaletouch screen G0623, consentendo all’utente di accedere alle numerose funzioni attraverso un leggero tocco delle dita. La nuova linea sfrutta la medesima tecnologia dei lettori Mp3 di ultima generazione e degli smartphone all’avanguardia.
L’orologio della serie D&G Time, la divisione dedicata ai gioielli da polso, presenta una cassa dalla linea semplice e squadrata con una scocca realizzata in acciaio silver o acciaio con trattamento IP nero e display a cristalli liquidi protetto da un sottile vetro colorato privo di pulsanti e corona.
Il cinturino in silicone è disponibile nelle stesse tonalità del vetro: bianco, nero, blu, fucsia e arancio. Innovativo e di design, la sua particolarità sta nella capacità di captare con estrema precisione l’input tattile sul quadrante touchscreen, proprio come vogliono le ultime tendenze tecnologiche. D&G High Contact, conquisterà un pubblico vastissimo ed eterogeneo grazie alla sua natura unisex. Le chicche che rendono unico questo accessorio? La luce per illuminare il quadrante, data, ora e cronografo, la sveglia e il fuso orario di 32 diverse località. Il costo? Questo gioiellino viene proposto a 148,00 euro.
Elisa Sednaoui in Dolce & Gabbana per D La Repubblica
Elisa Sednaoui, protagonista dell'editoriale 'Seguire l'Istinto' sfoggia tutto il suo splendore per il numero, uscito il 23 aprile, di D la Repubblica. Di fronte all'obbiettivo di Stefano Galuzzi, Elisa indossa un fresco mix di frange, paillettes e corsetti di alcuni stilisti Italiani fra cui Dolce & Gabbana (in foto). Style Annie Lerner.
A Fashion day in Catania by DG_VICTIMS
Se vi capita di passare qualche giorno a Catania, dopo aver ammirato lo stile Barocco che impera e caratterizza il centro storico di questa splendida città, ritagliatevi due ore per visitare il Museum & Fashion di Marella Ferrera all'interno del Palazzo Biscari. La permanente ha ricevuto nel 2009 formale riconoscimento e notifica dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali perchè l'Archivio MF "...è di interesse storico particolarmente importante e pertanto sottoposto alla disciplina del decreto legislativo 22 gennaio 2004, nr 42". Per chi non la conoscesse, Marella Ferrera è una stilista Siciliana di Alta Moda creativamente molto legata alla sua terra, al punto tale da influenzare tutte le sue collezioni. Il Museo rivive attraverso l’itinerario di Marella Ferrera nella storia e nella materia della Sicilia. Terrecotte, lava, ceramiche, coralli, alberi essiccati di fico d’India intessono gli abiti e uniscono chi li indossa al mare e alla terra. Il percorso museale è duplice: da una parte è fatto di ante che si aprono come momenti dello spazio e del tempo, tappe di una storia materica dell’Isola; dall’altra è la traduzione di tale storia nel vestire. Una sperimentazione che va oltre gli abiti e anche per questo assai più suggestiva di una semplice documentazione sartoriale. Da non perdere.
Iscriviti a:
Post (Atom)
Best Post You Love
-
Here is your first look at the new Dolce & Gabbana underwear advertising campaign. D&G tapped five top Italian soccer player...
-
Evandro Soldati, Ryan Snyder, Adam Senn e Shannon Click fotografati da Steven Klein per la famosissima campagna Dolce & Gabban...
-
Per Milano Moda Uomo Dolce & Gabbana hanno presentato la loro collezione autunno-inverno 2010-2011 distinguendosi ancora una volta pe...
-
Madonna e Jesus in giro per New York durante la settimana della moda. Look Dolce & Gabbana per entrambi: bomber vintage in pelle ner...
-
Mi sarei aspettato una sfilata 'col botto' considerato che è l'ultima collezione p/e 2012 uomo targata D&G e invece dir...
-
Un brindisi per festeggiare la riuscita della sfilata.......Susy Menkes, Franca Sozzani, Carine Roitfeld e molti altri a...
-
Swide e GQ hanno unito le loro forze realizzando un video per celebrare i 20 anni Uomo di Dolce & Gabbana. Il video, realizzato con ...