Scarlett Johansson in Dolce & Gabbana su Elle France
L'attrice Scarlett Johansson ragazza copertina per il numero di luglio di Elle France, fotografata da Peter Lindbergh indossa abiti Dolce & Gabbana.
Kim Kardashian in Dolce & Gabbana su ‘Harper’s Bazaar’ Arabia
Il making-over del nuovo shooting fotografico di Kim Kardashian pert la cover di Harper's Bazaar Arabia. Fotografata a Malibu' dal sorprendente John Russo, Kim indossa alcuni capi della nuova collezione a/i 2011/12 Dolce & Gabbana. A Yellow starlette!
Saskia de Brauw in Dolce & Gabbana su Vogue Japan
'Into The Spotlight' è l'editoriale di Vogue Japan dove incontriamo Saskia de Brauw fotografata in abiti 'stellari' Dolce & Gabbana fotografata da George Cortina.
Kalie Kloss in Dolce & Gabbana su Vogue Giappone
La Top model Karlie Kloss veste Dolce & Gabbana in "In Love With the City", nuovo editoriale presente sul numero di settembre di Vogue Giappone; fotografato da Arthur Elgort.
New T-Shirt Coca-Cola by D&G Men
Il prossimo Autunno-Inverno 2011/12 troveremo una delle collaborazioni più pittoresche firmate Dolce & Gabbana. Per il marchio D&G, la maison dedicherà delle camicie a personaggi famosi come Mickey Mouse o Felix “il gatto”, ma la più trendy sarà quella con il brand Coca Cola.
L’azienda italiana ha infatti inserito nella sua prossima collezione una serie di magliette e felpe dedicate alla Coca-Cola con una grande varietà di colori e disegni. Eccovene un piccolo assaggio.
Freja Beha Erichsen in Dolce & Gabbana su Vogue UK settembre 2011
Freja Beha Erichsen donna copertina per l'uscita di settembre di Vogue.UK indossa un abito green paillets by Dolce & Gabbana. A new sparkle women.
Rihanna in Dolce & Gabbana su Glamour
Una Rihanna molto diversa quella proposta sulla cover del nuovo numero di Glamour, sempre molto sexy ma sicuramente un po' più elegante del solito! Sulla cover indossa un top bianco e pantaloni neri Dolce & Gabbana. Abituati a vederla molto svestita durante gli show e le serate, questa volta Rihanna ci stupisce e tira fuori tutta la sua eleganza.
Nell’intervista le viene chiesto un suo parere sull’essere un modello per tante ragazzine e lei risponde: “Voglio dare il buon esempio, ma allo stesso tempo, voglio vivere la mia vita… Penso che le pop stars non possono più essere rock stars perché devono dare l’esempio, e toglie tutto il divertimento per noi, perché ci vogliamo solo divertire con l’arte.“
Nuove bags Dolce & Gabbana a/i 2011/12
Come per la collezione di abiti che abbiamo potuto ammirare sulla passerella, durante la settimana della moda Milanese, anche negli accessori le stelle sono le assolute protagoniste di questa nuova collezione Dolce e Gabbana. La maison ha pensato ad una collezione veramente glamour dove borse, pochette ed accessori saranno tempestate da stelle e/o si ricopriranno di paillettes.
Ona & Victoria in Dolce & Gabbana su Style Singapore Agusto 2011
Un'autunno molto sofisticato, quello proposto da Ona e Victoria nell'editoriale di Style Singapore di agosto 2011. Fotografie di Wee Khim, style di Sharon T e abiti Dolce & Gabbana.
Re-Opening Dolce & Gabbana New Boutiques Roma
Inizia il count-down per la riapertura dei due nuovi mega store firmati Dolce & Gabbana a Roma. L'evento è previsto per sabato 06 agosto alle ore 10.30 quando riapriranno le porte due nuovissime boutique monomarca, della main line, dedicate rispettivamente alle collezioni donna in Via Condotti 51/52 e uomo in Piazza di Spagna 93/95.
Confidently expect to see the new space, outfits, furniture, completely dedicated to the city of Rome.
New porta iPad stellato per Dolce & Gabbana
L'iPad è un accessorio ormai sempre più presente nelle borse delle donne che lavorano o che si vogliono semplicemente tenere sempre in contatto col mondo. Per dare a questo gadget un'aria ancora più glamour, molti marchi hanno ben pensato di attare le custodie ai temi delle collezioni. Dolce & Gabbana ha proposto una custodia che rispecchia il tema della collezione a/i 2011/12 ovvero 'stars'. La custodia è realizzata in pelle verniciata nera, completamente cosparsa di stelline bianche e presenta la targhetta dorata con il logo del marchio.
Campagna Abiti Puliti
Anche Versace rinuncia alla “sabbiatura” dei jeans, dopo le pressioni della campagna Abiti puliti, che denuncia gli effetti deleteri di questa procedura sulla salute dei lavoratori. La sabbiatura, o sandblasting, è davvero una pratica paraddossale: per far sembrare vecchi e consunti dei pantaloni nuovi e immacolati, i grandi marchi dell’abbigliamento espongono gli operai al rischio di ammalarsi di silicosi, la tipica patologia dei minatori. Per dare al tessuto denim l’effetto stinto e vissuto, la sabbia viene spruzzata sui pantaloni con compressori a mano.
Soprattutto nei paesi in via di sviluppo, dove ormai è delocalizzata gran parte della produzione, questo avviene senza le necessarie precauzioni, dalle mascherine agli impianti di areazione sufficientemente potenti da pompare fuori la polvere di di silicio. In Italia, almeno in teoria, le misure di sicurezza sono maggiori, anche se non si può avere la certezza che siano sempre rispettate. “L’attività di sabbiatura dei jeans è particolarmente esposta al rischio silicotigeno”, conferma uno studio dell’Inail sulle aziende tessili della provincia di Pesaro-Urbino, la “Jeans Valley” italiana.
Abiti Puliti è l’articolazione italiana della Clean Clothes Campaign, attiva in 15 paesi europei e, soprattutto, in contatto con circa 250 associazioni che lavorano nei paesi caldi della della delocalizzazione, dal Sudamerica al Sudest asiatico. Versace è finita nel mirino nel 2010 e nei giorni scorsi aveva dovuto disattivare gli interventi nella pagina Facebook aziendale per i troppi post di protesta sul sandblasting. Il 20 luglio la grande casa di moda ha deciso di cedere alla pressione e di diffondere un comunicato ufficiale: “In seguito a una verifica, che ha confermato che nessun fornitore utilizza la tecnica di sabbiatura del jeans, Versace ha deciso di agire in modo ancora più proattivo, unendosi ai leader del settore che sostengono l’eliminazione della sabbiatura come pratica di lavorazione”.
Tra i marchi che invece la utilizzavano e ora vi hanno rinunciato ci sono Levis e H&M, e tra i sottoscrittori dell’appello di Abiti puliti figurano marchi blasonati come Benetton, Burberry,Carrera Jeans, Esprit, Gucci, Replay e altri. Si sono invece negati a ogni dialogo, secondo i promotori della campagna, Armani, Dolce e Gabbana, Roberto Cavalli.
Resta comunque la “nota dolente dei controlli”, commenta Deborah Lucchetti, coordinatrice nazionale di Abiti puliti. “Non è possibile avere la garanzia al cento per cento che gli impegni siano rispettati da tutti. Le verifiche vanno fatte nell’arco di un anno e più, ma la nostra forza sta nella fitta rete di corrispondenti nei paesi produttori, che ci segnalano i problemi e danno voce a lavoratori che altrimenti nessuno ascolterebbe. Anzi, che nemmeno avrebbero la possibilità di parlare”.
La silicosi provocata dalla sabbiatura dei jeans è stata diagnosticata a un lavoratore per la prima volta nel 2005 in Turchia. Le associazioni locali affermano di aver censito 46 decessi, ma la platea degli esposti al rischio sarebbe di 8-10 mila persone. Cina, Bangladesh, Pakistan, Messico edEgitto sono i paesi dove la lavorazione contestata è più diffusa.
Dolce & Gabbana su GQ Japan luglio 2011
I modelli Henry Hatherley, Igor Medeiros e Karl Morrall star in “London Calling” l'editoriale di GQ Japan del mese di luglio 2011. Shooting di Arnaldo Anaya-Lucca, total look Dolce & Gabbana a/i 2011/12.
Wang Xiao in Dolce & Gabbana su Vogue China Agosto 2011
'When Boy Meets Girl' è un vero e proprio tributo all'abbigliamento classico maschile quello che Wang Xiao indossa nell'editoriale di Lincoln Pilcher per Vogue Cina. Abiti Dolce & Gabbana oversize masculine style della collezione a/i 2011/12 mixati da Morgan Pilcher.
Justin Tiberlake in 'Friends With Benefits'
In Italia arriverà il 7 ottobre Friends With Benefits, titolo che ricorda e non poco Amici, Amanti e…, film di Ivan Reitman uscito il mese scorso nei cinema americani. Scritto e diretto da Will Gluck, il film ruota attorno a Mila Kunis e Justin Timberlake, affiancati da Emma Stone, Woody Harrelson, Patricia Clarkson, Jenna Elfman e Richard Jenkins. In uscita nei cinema americani il 22 luglio, il film ci regala oggi il full trailer.
Una giovane Head Hunter (Mila Kunis) di New York convince un candidato (Justin Timberlake) a lasciare il proprio lavoro a San Francisco e accettare un posto di lavoro nella Grande Mela. Nonostante l’attrazione sia reciproca, i due si rendono conto di rappresentare tutto ciò da cui sono sempre fuggiti nell’ambito di una relazione. Decidono quindi di diventare amici … ma con certi benefici. E ‘il perfetto accordo fino a quando si rendono conto che non esiste una cosa come l’assenza di vincoli.
Anticipazioni: Milano Fashion Week Donna 21-27 settembre 2011
Abbiamo appena digerito le collezioni maschili per la p/e 2012, ci stiamo preparando per una meritata vacanza e già si preannuncia all'orizzonte l'uscita (provvisoria solo per le location) del calendario di Milano Fashion Week (dal 21 al 27 settembre) per sfilate donna p/e 2012 ..... diamoci solo un'occhiata ma per il momento mi rifiuto di iniziare a programmare la trasferta a Milano!
Iscriviti a:
Post (Atom)
Best Post You Love
-
Chi l'ha sempre amata non potrà non essere contenta per il ritorno sulle scene di una delle vere star degli anni Novanta, caduta in di...
-
Quando si parla di costumi Dolce & Gabbana, non aspettatevi assolutamente tinte accese o fiori hawaiani, non è quello lo stil...
-
Con la sua "bottega della comunicazione" Oliviero Toscanirealizzò, nel 2007, su scala nazionale e internazionale la costosa pubb...
-
La nuova tendenza? Il body. Ma non a complemento di una mìse fatta di gonne o pantaloni, secondo Dolce & Gabbana e non solo lo si può...
-
E’ capitato a tutte, almeno una volta, di aver ricevuto dal proprio fidanzato un regalo che, diciamo così, non ci faceva poi così impazzir...
-
Madonna a San Siro, tutto esauritoCapricci e grandeur di una perfezionista. La regina del pop porta in città il suo «Sticky and Sweet Tour...
-
Chiedo un piccolo aiutino a chiunque segue costantemente il mio blog: se qualcuno conosce l'autore e il titolo del brano che fa da colo...