Dolce & Gabbana difendono Madonna

Madonna si fa male a una caviglia e rimanda la mega festa per i 50 anni.
Vita dura per Madonna. La popstar potrebbe rimandare la festa per il suo 50esimo a causa di un incidente alla caviglia. Durante la prove per il suo 'Sticky And Sweet tour' la 'Material Girl' si è, infatti, infortunata alla caviglia sinistra e ora il mega party in programma nel week end per circa 50 selezionatissimi ospiti nella sua tenuta estiva nel Wiltshire, nel Regno Unito, dovrà forse essere posticipato di almeno due settimane. A rivelarlo è il quotidiano 'Mirror'.
Pare che la fortuna ultimamente non accompagni la star. Almeno secondo la stampa britannica. "Putroppo non tutto sta andando come previsto perché ha molte cose in testa" - ha raccontato una fonte al tabloid britannico - "non ultime le sue prove per lo Sticky And Sweet tour". "In cima a tutto questo stress si è fatta male a una caviglia nel fine settimana - continua il giornale - per lei è un segno che forse deve posticipare la festa ufficiale di compleanno e farla in un'occasione migliore".
Dovranno aspettare gli invitati, tra cui Gwyneth Paltrow, Stella McCartney e Trudie Styler, tutti amici di vecchia data della cantante, e alcuni esponenti delle associazioni di Cabbalah, di cui Madonna è una devota adepta. Nel fine settimana la signora Ciccone è stata fotografata con una fasciatura alla caviglia a New York. Sabato, in ogni caso, celebrerà i suoi 50 anni almeno in parte: prima con la famiglia e poi in città per qualche bicchiere di champagne.
A difendere la cantante, sospettata di iniziare ad accusare l'età, gli stilisti Dolce e Gabbana. Ad un settimanale italiano i due stilisti hanno dichiarato: "Madonna avrà anche quell'età, ma della 50enne non ha nulla. Continua a far parlare di sè e ad anticipare le mode".
Domenico Dolce e Stefano Gabbana sono i consulenti di stile della cantante dal 1991.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love