Pare che la fortuna ultimamente non accompagni la star. Almeno secondo la stampa britannica. "Putroppo non tutto sta andando come previsto perché ha molte cose in testa" - ha raccontato una fonte al tabloid britannico - "non ultime le sue prove per lo Sticky And Sweet tour". "In cima a tutto questo stress si è fatta male a una caviglia nel fine settimana - continua il giornale - per lei è un segno che forse deve posticipare la festa ufficiale di compleanno e farla in un'occasione migliore".
Dovranno aspettare gli invitati, tra cui Gwyneth Paltrow, Stella McCartney e Trudie Styler, tutti amici di vecchia data della cantante, e alcuni esponenti delle associazioni di Cabbalah, di cui Madonna è una devota adepta. Nel fine settimana la signora Ciccone è stata fotografata con una fasciatura alla caviglia a New York. Sabato, in ogni caso, celebrerà i suoi 50 anni almeno in parte: prima con la famiglia e poi in città per qualche bicchiere di champagne.
A difendere la cantante, sospettata di iniziare ad accusare l'età, gli stilisti Dolce e Gabbana. Ad un settimanale italiano i due stilisti hanno dichiarato: "Madonna avrà anche quell'età, ma della 50enne non ha nulla. Continua a far parlare di sè e ad anticipare le mode".
Nessun commento:
Posta un commento