D&G Nuovo accordo con Binda
Raggiunto un nuovo accordo tra Dolce E Gabbana e Binda per la distribuzione di D&G Times e D&G Jewels in Giappone, Cina e India: come ha dichiarato Gianni Pieraccioni, managing director del Gruppo Binda, "I mercati giapponese, cinese e indiano sono di strategica importanza per lo sviluppo del Gruppo Binda, che ha creato nella Repubblica Popolare una joint venture con il Gruppo Wo Kee Hong mentre nel Paese del Sol Levante e India si avvale delle partnership con i migliori concessionari locali". Si tratta quindi di mercati molto importanti per entrambi i Gruppi che hanno deciso di intervenire secondo modalità differenti all’interno dei tre paesi: in Giappone la distribuzione inizierà già questo mese nelle boutique e nei negozi D&G per approdare nei principali departement store ad ottobre; in India, è invece prevista, a partire da settembre, la distribuzione della linea di orologi D&G Time all’interno dei negozi più importanti presenti nei centri maggiori del Paese; in Cina, il programma distributivo prevede invece un ingresso progressivo nei principali department store delle città principali per poi approdare in un secondo momento nelle catene top di gioiellerie e orologerie dell’intero territorio.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
18 anni la prima apparizione nel mondo della pubblicità per Anna dello Russo testimonial di uno spot TV per Marte Ricotta Forte...
-
Per la collezione a/i 2000/01 Dolce & Gabbana si sono ispirati da una donna straordinaria, artista e socialite: Tamara De Lempicka, c...
-
Dolce & Gabbana hanno presentato le loro prima collezione per la p/e 1986 "Geometrissimo" durante la Milano Fashio...
-
La 23enne Brooklyn Decker, posa per la copertina di Page Six Magazine indossando un abito-corsetto Dolce & Gabbana. Una bionda on t...
-
Famous laughter: Crystal Renn in Dolce & Gabbana su Vogue Russia giugno 2012
-
Non più fisici scolpiti, o modelli, o calciatori. Uomini normali, dal fisico naturale e “normale” nella campagna estiva di Dolce e Gabban...
Nessun commento:
Posta un commento