Dolce & Gabbana per Eva Herzigova al 'Moet & Chandon: A Tribute to Cinema

La modella Eva Herzigova era una delle ospiti d'onore della serata 'Moet & Chandon: A tribute to Cinema' , tenutasi a Londra, che ha visto la presentazione dell'attrice Scarlett Johansson come testimonial del famoso marchio di Champagne. La bellissima modella e attrice ceca, per partecipare all'evento, ha scelto un look firmato Dolce & Gabbana. Un abito rosso della collezione Primavera-Estate 2009 di Dolce & Gabbana, elegante e sexy!
Bellissima, affascinante, ma con le braccia pelose. A cercare letteralmente il pelo nell’uovo ad Eva Herzigova è il quotidiano popolare austriaco ‘Oesterreich’, che pubblicando un ingrandimento della foto della modella ha scoperto un braccio con una folta peluria bruna.
«La bellezza della top model ha un neo, le braccia pelose!», scrive quasi scandalizzato il giornale, che sottolinea come la Herzigova è «bella e sexy, ma non è perfetta, poichè le sue braccia sono davvero pelose!». La modella ceca è stata una delle ospiti d’onore della serata «A Tribute to Cinema», organizzata ieri a Londra da una grande casa produttrice di champagne, che ha scelto come testimonial l’attrice americana Scarlett Johansson.
Per l’occasione Eva Herzigova ha indossato un abito rosso fuoco di Dolce & Gabbana, accompagnato da una stola bianca di pelliccia, che non è però riuscita a coprire l’avambraccio sinistro, la cui peluria non è sfuggita al quotidiano austriaco.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love