Curiosità e VIP dal Fabulous Party in Cannes


Scopriamo assieme quando è accaduto quando è arrivata Kylie, che cosa ha portato Dita Von Teese per il party, perché Eva Herzigova era la regina della dance, Claudia Schiffer con uno strano nuovo partner e David Gandy con il nuovo amore. 
Pronti a rivelare l'ultima notte di gossip direttamente  dal dopo Dolce & Gabbana party "Una Notte a Cannes Fabulous".

Mentre Kylie si muoveva nel locale, Stefano Gabbana e Domenico Dolce onoravano la loro amica intonando uno dei suoi brani"I Can't Get You Out Of My Head".

David Gandy in  smoking è stato notato a bordo pista con un italiana brunetta sconosciuta al press office. 

Dita Von Teese ardente d'amore, ha introdotto il suo nuovo boyfriend, 25 anni aristocratico francese conte Louis-Marie de Dastelbajac al designer Stefano Gabbana.
Forse la scena più strana della serata si è vista con Claudia Schiffer supermodel che ballava con un travestito Milanese La Styxia. 

Hollywood l'attrice Kerry Washington tappa a dire la parte alta per i designer.

Supermodel Eva Herzigova si è assicurata la corona di reginetta del ballo esibendosi con Stefano Gabbana in "Dancing Queen" ... sul divano.

Peaches Geldof ha trovato un nuovo amico e partner per il ballo Domenico Dolce.

La modella super 'hot' Alice Dellal parlava con Vladimir Roitfeld (figlio di francese Carine Roitfeld Editore) e con la fashion editor de l'Uomo Vogue Giovanna Battaglia.

La nuova attrice francese Cécile Cassel Cassel (sorella di Vincent Cassel) si è presentata al party indossando un paio di shorts neri in seta.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love