Dolce & Gabbana: costumi uomo 2009
Quando si parla di costumi Dolce & Gabbana, non aspettatevi assolutamente tinte accese o fiori hawaiani, non è quello lo stile di un uomo che non vuole rinunciare all’eleganza neppure al mare.
Un nero e un taglio molto classico accompagna l’intera linea di costumi da bagno uomo firmata D&G, non aspettatevi costumi ampi o lunghi perché lo stile è molto corto e non molto abbondante, insomma appena morbido.
Il massimo che potrete trovare un uno dei nuovi costumi ideati dal duo Dolce & Gabbana è un boxer a mezza coscia, e inoltre se sperate in colori vivaci meglio optare per qualcosa di diverso, perché anche quest’anno D&G si mantiene un po’ sulle sue tinte neutre per la collezione di costumi uomo 2009.
Il costo medio di ogni modello che vedete nella nostra galleria fotografica si aggira introno ai 315 dollari, forse un po’ troppo per un costume nero dallo stile abbastanza sobrio.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
18 anni la prima apparizione nel mondo della pubblicità per Anna dello Russo testimonial di uno spot TV per Marte Ricotta Forte...
-
Per la collezione a/i 2000/01 Dolce & Gabbana si sono ispirati da una donna straordinaria, artista e socialite: Tamara De Lempicka, c...
-
Dolce & Gabbana hanno presentato le loro prima collezione per la p/e 1986 "Geometrissimo" durante la Milano Fashio...
-
La 23enne Brooklyn Decker, posa per la copertina di Page Six Magazine indossando un abito-corsetto Dolce & Gabbana. Una bionda on t...
-
Scarlett, come una diva anni '50 Fascino e sensualità da diva anni '50. Avvolta in uno stretto tubino nero, i capelli raccolti, la...
-
Famous laughter: Crystal Renn in Dolce & Gabbana su Vogue Russia giugno 2012
3 commenti:
Un amore viscerale il tuo... contestati, molto, ma alla fine tutti comprano dolce e gabbana. La sfilata per l'inverno non mi piace.... giogiona e ricalca quella per l'estate che preferisco alla grande.... bellissima... dai pigiamo baricchi a tutto il resto.
Sul mio blog ne è nata una querelle da quella sfilata... arte? Non arte? Mah... p
Le due collezioni invernali, donna e uomo, sono magnifiche fidati, viste da vicino sono davvero un inno allo chic e sopratutto molto portabili per tutte le occasioni mondane e non.
Dudu complimenti x il blog davvero interessante.
Posta un commento