Celebration......by Madonna


Quando abbiamo sentito le parole 'Madonna' e 'Celebration' ci siamo chiesti se fosse una nuova posizione yoga o un nuovo modello Brasiliano....invece è semplicemente il titolo del prossimo album della Ciccone, una mega raccola che raccoglierà 27 anni di carriera dal primo singolo "Everybody" fino all'ultimo "4 Minutes".
Madonna praticamente sta curando la release del nuovo album attraverso il suo manager, Guy Oseary e il suo Twitter account. Madonna si è resa conto che la sua popolarità è tale percui i fans farebbero qualsiasi cosa per lei pertanto ha richiesto il loro coinvolgimento nella scelta dei brani (Madonna tweets è identificato da una M).
L'album conterrà due nuovi brani: il primo singolo sarà Celebration mentre l'altro inedito s'intitola Revolver che si dice essere una collaborazione con Lil Wayne.
La copertina è stata creata da Mr. Brainwash, un artista di strada. (From http://www.swide.com/)

Una celebrazione della musica di Madonna: esce in Italia il 25 settembre Celebration e il 28 negli Usa, la raccolta definitiva dei più grandi successi della Regina del Pop, che ha collezionato nei soli Stati Uniti 37 singoli 'top 10' e 7 album al numero 1 (tra cui gli ultimi 4 pubblicati), più due brani inediti. Le canzoni di Celebration sono state tutte rimasterizzate e selezionate da Madonna e dai suoi fan, coprendo l'intera straordinaria carriera della Material Girl con brani come Everybody, Express yourself, Vogue e 4 minutes. Celebration uscirà in formato 2cd e 1cd. Sarà disponibile nello stesso momento anche un dvd di Celebration che racchiude i migliori video musicali di Madonna tra cui alcuni per la prima volta su Dvd. Incluse anche due nuove canzoni incise recentemente a New York, Celebration e Revolver. Il primo singolo, co-prodotto da Madonna e Paul Oakenfold, sarà disponibile dal 4 agosto (in radio dal 3). Il video, incluso nel dvd, è stato appena girato a Milano e diretto da Jonas Akerlund, che collabora con Madonna già da parecchio tempo. Autore della copertina di Celebration è l'artista street pop Mr. Brainwash.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love