Sony Ericcson presenta Jalou by Dolce & Gabbana


Una sola parola per descrivere questo telefono: fashion.

Il suo stile si distingue tra milioni di cellulari, impossibile confondersi con altri modelli. Si chiama Jalou ed è il nuovo nato in casa Sony Ericsson. Esiste in quattro colorazioni : Onice, Acquamarina, Ametista ed infine rosa brillante firmato da D&G. I due stilisti famosi in tutto il mondo, hanno griffato un telefono davvero sofisticato.
Oltre ad abbinare un design che immediatamente rimanda la mente alle sfilate di moda, le caratteristiche tecniche non fanno rimpiangere i vecchi “star TAC” :).
Ecco invece le caratteristiche tecniche generiche dei nuovi Jalou e Jalou by Dolce&GabbanaCompatti, irresistibili e alla moda:
· Fotocamera da 3.2 megapixel – immortala il tuo look vincente e scatta foto dei tuoi abiti preferiti per condividerle con gli amici
· Video recording – registra e posta online video entusiasmanti in qualsiasi momento
· Radio FM – goditi le ultime hits del momento, sempre e ovunque
· Music player – con stereo Bluetooth™, PlayNow™ e TrackID ™
· Bluetooth™ 2.0 – carica e condivi immagini e video sui tuoi social network preferiti
· Funzione specchio – assicurati di avere un look perfetto prima di ogni appuntamento galante
· Contapassi Walk Mate – controlla quanto hai camminato durante lo shopping per tenerti sempre in forma
· Internet – motore di ricerca e mappe Google™, email, instant messaging e MMS sempre a disposizione
· Entertainment – applicazione YouTube™, giochi 3D, lettore video
· Peso – non ti accorgerai nemmeno di averlo in borsa, pesa solo 84 grammi
· Jalou e Jalou by Dolce&Gabbana supportano GSM/GPRS/EDGE 850/900/1800/1900 e UMTS/HSPA 900/1700/2100.
Ad un primo giudizio, il telefono sembra ottimo per coloro a cui piace principalmente lo stile. Per chi utilizza il telefono come un gadget da vestiario. I prezzi ancora non sono noti. Appena avremo ulteriori notizie comunicheremo.

Comunicato Stampa:

Jalou by Dolce&Gabbana è racchiuso in un’originale confezione che comprende accessori esclusivi – tre setose pochette di raso rosa per proteggere il telefono, conservare il caricabatteria o perfino per custodire e portare con sé i propri gioielli più belli. Ma non è tutto – è anche dotato di uno speciale auricolare con finiture in oro firmato Dolce&Gabbana, per essere sempre connessi con il massimo stile.
Anche i contenuti di Jalou by Dolce&Gabbana sono speciali. Fotografie e video esclusivi delle sfilate Autunno/Inverno 2010 di Dolce&Gabbana e filmati che svelano i backstage sono già in memoria. Jalou offre inoltre una ricca varietà di temi e wallpaper trendy, nonché un blog Dolce&Gabbana che, tramite un RSS feed, invia le ultime news su tendenze e gossip direttamente sul cellulare.
Imperdibile inoltre la campagna pubblicitaria che all’inizio di ottobre accompagnerà il lancio di Jalou by Dolce&Gabbana. Stefano Gabbana e Domenico Dolce in persona lavoreranno sul progetto creativo per garantire degli annunci pubblicitari sorprendenti.
Negli ultimi mesi dell’anno Jalou sarà anche reso disponibile da Sony Ericsson in una ricca gamma di colori ispirati a gemme e pietre preziose, tra cui ametista scura, blu acquamarina e nero onice. Collane firmate e occhiali vistosi diventano dettagli trascurabili; Jalou è l’accessorio ideale e il regalo di Natale perfetto.“Forme strutturate, angoli intricati, profondità nascoste e finiture gioiello saranno alcuni dei trend della moda più seducenti nel 2010. L’anno prossimo ci si potrà inoltre aspettare di veder sfilare sulle passerelle colori scuri e naturali ispirati ai gioielli. Jalou e Jalou by Dolce&Gabbana rispecchiano queste tendenze con una delicata superficie sfaccettata come un diamante, con linee essenziali ed espressive e con una ricca varietà di finiture lucide e opache che donano profondità al cellulare”, ha commentato Charles Hunt, Head Designer di Sony Ericsson, responsabile del progetto Jalou.
Le molteplici funzionalità di Jalou, inoltre, offriranno un entertainment experience perfetta, oltre che un look favoloso. L’intelligente schermo da due pollici è studiato in modo tale che sia sufficiente sfiorare un tasto per trasformare il display in uno specchio e per poter controllare in modo discreto che il proprio look sia sempre perfetto, come quello del telefono. Inoltre è il primo cellulare Sony Ericsson dotato di contapassi Walk Mate, per aiutare a restare in forma ovunque si vada.
“Sfoggiare un look meraviglioso e condividere la bella vita sono i due concetti chiave intorno a cui ruotano i nuovi Jalou e Jalou by Dolce&Gabbana”, ha affermato Linda Schori, Marketing Business Manager di Sony Ericsson. “È stato un piacere lavorare con Dolce & Gabbana e abbiamo realizzato un bellissimo cellulare senza compromessi di stile o contenuto. Jalou by Dolce&Gabbana ha tutte le grandi funzionalità di Jalou, ma con l’aggiunta di elementi speciali, come la placcatura in oro 24 carati e gli esclusivi contenuti di Dolce&Gabbana. È il cellulare ideale per chi cerca quel qualcosa in più… Entrambi i dispositivi sono perfetti per chiunque sia socievole, ami la moda e desideri precorrere i tempi, poiché hanno un irresistibile design che anticipa le tendenze e che non si vedrà l’ora di sfoggiare. E nonostante sia un dispositivo così compatto, è caratterizzato da un’immensa ricchezza di dettagli, dentro e fuori”.
Tra le altre funzionalità di Jalou by Dolce&Gabbana e Jalou di Sony Ericsson sono comprese: fotocamera da 3.2 megapixel, music player, video recording, 3G, Bluetooth™, radio FM integrata e connessione Internet, attraverso cui è possibile controllare la posta, guardare video su YouTube™, fare ricerche su Google™ e perfino caricare i propri video e le proprie foto più belle sui social network preferiti.
Jalou by Dolce&Gabbana sarà disponibile in mercati selezionati tra ottobre e dicembre 2009, esclusivamente nella versione rosa brillante.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love