Questo l’obbiettivo degli autori del nuovo Spot Tv di D&G Time ora on-air.
Nato dall’idea creativa di Domenico Dolce e Stefano Gabbana e tenendo fede alla tradizione, ovvero quella di far discutere, dopo il sonoro spot (all’insegna del miglior petomane) e del bacio gay, la scelta è stata quella di affidarsi ad un triangolo d’amore quasi proibito.
Uno scambio di effusioni a tre interrotto dal grido sorpreso e scosso della Madre austera.
Ambientato all’interno di un lussuoso appartamento d’epoca parigino, gli orologi, seppur non giovati di ampia visibiltà, sono attori non protagonisti di un aristocratico ménage à trois.
Ma scopriamoli insieme !
L’elegante ed audace Mademoiselle bon-ton si abbandona a maliziosi giochi di seduzione ma non cede il Suo D&G Time Salomè, l’orologio che si trasforma in gioiello dalla Cassa&Bracciale in IP Gold con Pietre Naturali (Marmo&Agata) a vestirlo.
E’ invece il Chrono Genteel da Uomo con Cassa in Acciaio da 43mm e con cinturino&quadrante in profondo dark colour al polso di uno dei due ragazzi soggetti della piccante situazione.
La chiusura, ovvero il grido della scioccata madre, è riservata a D&G Time Ireland nella versione con Cassa&Bracciale placcati oro.
Un modello che stavoltà non passa inosservato al polso della mano che stoppa l’assordante grido.
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