Si è svolta ieri l’edizione 2009 degli MTV Music Awards, a Berlino per il ventennale della caduta del muro. Grande vincitrice della serata, la cantante Beyoncé, radiosa in Versace, premiata per il “Miglior video dell’anno” con “Single Ladies – Put a ring on it”, “Migliore canzone dell’anno” con “Halo” e “Migliore artista femminile”.
La star, in un abito corsetto dalle sfumature metallizzate di Versace, era accompagnata dal marito Jay-Z che si è aggiudicato il premio “Best Urban”, in un total look Dolce & Gabbana. Il rapper e produttore della moglie Beyoncé Knowles ha concluso con un duetto il concerto degli U2 a Berlino, cantando con loro “Sunday Bloody Sunday”.
Delusa Shakira, con nessuno premio nonostante le due nomination per “She Wolf”, invece la giovane Pixie Lott vince il premio di “Miglior artista emergente inglese e irlandese” e quello di “Migliore Artista del Network”.
Shakira vestiva un abito Versace mentre Pixie era vestita D&G. Tra i premiatori, la bellissima modella israeliana Bar Rafaeli, in Roberto Cavalli.
Nessun commento:
Posta un commento