La Johansson musa di Dolce & Gabbana


Scarlett, come una diva anni '50Fascino e sensualità da diva anni '50. Avvolta in uno stretto tubino nero, i capelli raccolti, la splendida Scarlett Johansson, giovane e talentuosa attrice di Hollywood, è la musa/testimonial di Dolce & Gabbana nel video, in bianco e nero, della campagna per il lancio del nuovo profumo "Rose The One". Scarlett, come una diva del passato, seduce con un intrigante mix di ingenuità e grande sex appeal.
Lussuosamente femminile, calda e seducente, ammicca davanti alla telecamera, seduta ad un tavolo mentre sbuccia un'arancia. Gesti di quotidiana routine, che si trasformano però in scatti di una irresistibile sensualità. Una casalinga annoiata, dalle labbra carnose e dagli occhi magnetici, che nella voluttuosità dei gesti invita a lasciarsi andare in un intrigante gioco dell'immaginazione. Il video è essenziale ed elimina il superfluo. La sensualità e bellezza della Johansson è più che abbastanza. L'attrice, già volto della linea cosmetici della griffe italiana, ha di recente posato per Mango e conferma l'ormai indissolubile legame tra moda e cinema.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love