Madonna sarà il nuovo volto di Dolce e Gabbana 2010


Per una campagna perduta, ce n’è un’altra guadagnata. Sembra di stare in guerra e in un certo senso il fashion business somiglia ad un campo di battaglia senza quartiere dove gli stilisti fanno a gare per garantirsi la collaborazione delle star più quotate del momento.
Marc Jacobs ha rinunciato a Madonna per le sue collezioni di Vuitton mentre Dolce e Gabbana, amici di vecchia data della popstar, l’hanno prontamente scritturata per la loro prossima adv. È ancora una voce, ma è probabile che sarà presto confermata. D’altronde la frequente partecipazione di Madonna ai molti eventi a firma Dolce e Gabbana farebbe pensare sia tutto vero.

La pop star Madonna sarà il nuovo volto della campagna pubblicitaria primavera estate 2010 di Dolce &Gabbana. A dare la notizia, praticamente ufficiale, è il magazine WWD, che rivela anche il nome del fotografo che ha già realizzato gli scatti di questa nuova ADV: Steven Klein.
Lo shooting è avvenuto la scorsa settimana a New York e Madonna, recentemente liquidata da Louis Vuitton, che ha preferito per la prossima campagna la più giovane top model Lara Stone, ha così subito riconquistato un ruolo da testimonial nel fashion system, per i due stilisti, Domenico Dolce e Stefano Gabbana, da anni molto amici della pop star.
Non a caso sono stati proprio Dolce & Gabbana, tra i primi stilisti di importanza internazionale, a voler ingaggiare anche il suo baby-fidanzato, il modello Jesus Luz, per l'attuale campagna di abbigliamento maschile ed hanno anche realizzato per Madonna gli abiti di scena del The Girlie Show tour e del Sticky & Sweet.
Per il momento, nessuna dichiarazione ufficiale da Madonna, mentre Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno dichiarato: “Avere Madonna per la nostra campagna pubblicitaria è un sogno che diventa realtà”.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love