L’attrice americana Scarlett Johansson, 25 anni, ha scalzato la supermodella Gisele Bunchen, ex testimonial della fragranza “The One” by Dolce & Gabbana: adesso è lei il nuovo volto (e corpo) della campagna.Scarlett, famosa per film come “La Ragazza con l’Orecchino di Perla” e per essere la musa ispiratrice del grande regista Woody Allen, è stata scelta dagli stilisti nostrani Domenico Dolce e Stefano Gabbana, meglio conosciuti come Dolce & Gabbana, per rappresentare la bellezza e l’unicità femminili, racchiusi in un profumo che è già tra i più amati della maison.
Con le sue note di bergamotto, mughetto, giglio e vetiver, la fragranza è contenuta in un flacone dorato, come la chioma della nostra Scarlett, che nello spot sussurra guardandosi allo specchio.
Secondo qualche maligno, Scarlett, nello spot, sembra più annoiata che sensuale, e non invoglia ad acquistare il prodotto, ma siamo certi che siano in pochi a pensarlo.
Per Scarlett è un periodo d’oro. L’altra novità che la riguarda è che è stata scelta (dopo la collega di set Penelope Cruz, con lei in “Vicky, Christina, Barcelona”) per presentare la nuova collezione della marca di abbigliamento Mango.Scarlet ha partecipato proprio ieri, a Madrid, ad un party presso “La Caja Magica”; indossava abiti Mango, naturalmente, ed era più splendente che mai. La collezione le piace molto: dice che è ideale per la donna indipendente e cosmopolita.
Nessun commento:
Posta un commento