Madonna nella pubblicità p/e 2010 Dolce & Gabbana



In esclusiva, per l’edizione Italiana di Vanity Fair, l'anteprima mondiale della campagna stampa Dolce & Gabbana per la p/e 2010, la cui protagonista assoluta è l'icona Madonna, lo shooting di Steven Klein l’ispirazione: il cinema del neorealismo Italiano. Nel servizio di Vanity Fair Italia, Stefano Gabbana illustra la campagna e il motivo per cui Madonna è stata la prescelta: "Amava la collezione," dice, "... è appassionata e straordinariamente esperta di cinema italiano" (Monica Vitti è la sua attrice preferita e negli scatti ne vediamo la somiglianza). " Quando è stato chiesto se Madonna sa come lavare i piatti, Stefano Gabbana risponde "Certo ... è una donna molto pratica ..." E le avete fatto mangiare gli spaghetti, nonostante la sua figura invidiabile? "Certo, dice Stefano, lei può mangiare qualsiasi cosa con tutta l’attività fisica che fa!"

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love