Madonna nella pubblicità p/e 2010 Dolce & Gabbana
In esclusiva, per l’edizione Italiana di Vanity Fair, l'anteprima mondiale della campagna stampa Dolce & Gabbana per la p/e 2010, la cui protagonista assoluta è l'icona Madonna, lo shooting di Steven Klein l’ispirazione: il cinema del neorealismo Italiano. Nel servizio di Vanity Fair Italia, Stefano Gabbana illustra la campagna e il motivo per cui Madonna è stata la prescelta: "Amava la collezione," dice, "... è appassionata e straordinariamente esperta di cinema italiano" (Monica Vitti è la sua attrice preferita e negli scatti ne vediamo la somiglianza). " Quando è stato chiesto se Madonna sa come lavare i piatti, Stefano Gabbana risponde "Certo ... è una donna molto pratica ..." E le avete fatto mangiare gli spaghetti, nonostante la sua figura invidiabile? "Certo, dice Stefano, lei può mangiare qualsiasi cosa con tutta l’attività fisica che fa!"
(fonte: http://www.swide.com/)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Jesus Luz - We Came From Light: http://www.youtube.com/watch?v=yCuaSmb0mb0 Jesus Luz, the handsome Brazilian model, has been getting a...
-
La moda a Natale è protagonista: dai pacchettini griffati che troveremo sotto l’albero ai capi più preziosi e scintillanti che sfoggeremo ...
-
Jacquetta Wheeler Graces donna copertina del numero di febbraio 2011 di Amica; fotografata da by Nadir. Style di Emanuela Testori, Jacque...
-
Scarlett, come una diva anni '50 Fascino e sensualità da diva anni '50. Avvolta in uno stretto tubino nero, i capelli raccolti, la...
-
Non più fisici scolpiti, o modelli, o calciatori. Uomini normali, dal fisico naturale e “normale” nella campagna estiva di Dolce e Gabban...
Nessun commento:
Posta un commento