Madonna nella pubblicità p/e 2010 Dolce & Gabbana
In esclusiva, per l’edizione Italiana di Vanity Fair, l'anteprima mondiale della campagna stampa Dolce & Gabbana per la p/e 2010, la cui protagonista assoluta è l'icona Madonna, lo shooting di Steven Klein l’ispirazione: il cinema del neorealismo Italiano. Nel servizio di Vanity Fair Italia, Stefano Gabbana illustra la campagna e il motivo per cui Madonna è stata la prescelta: "Amava la collezione," dice, "... è appassionata e straordinariamente esperta di cinema italiano" (Monica Vitti è la sua attrice preferita e negli scatti ne vediamo la somiglianza). " Quando è stato chiesto se Madonna sa come lavare i piatti, Stefano Gabbana risponde "Certo ... è una donna molto pratica ..." E le avete fatto mangiare gli spaghetti, nonostante la sua figura invidiabile? "Certo, dice Stefano, lei può mangiare qualsiasi cosa con tutta l’attività fisica che fa!"
(fonte: http://www.swide.com/)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Questo mese facciamo un sondaggio nel mondo della pubblicità e dell'indagine e risulta che svariati marchi sopratutto della moda i...
-
Dal backstage della collezione D&G p/e 2011 i modelli River Viiperi, Ryan Taylor, Adam Senn, Alex Cunha, Andre Ziehe, Mark Cox, S...
-
Dopo un'estate di relax, prima nella sua villa di Ansedonia poi tra i monti dell'Alto Adige, Antonella Clerici è prontissima a...
-
Dolce & Gabbana hanno creato una collezione p/e 2013 che è un omaggio alla Sicilia, ai luoghi turistici più gettonati, alle ceramiche...
-
1987 Sicilia: Ferdinando Scianna sign the 2th fashion catalogue for Dolce & Gabbana with Marpessa model.
-
David & Victoria Beckham in "The Beckhams" fotografati da Steven Klein per Vogue Sport. David indossa capi della collez...
Nessun commento:
Posta un commento