Il 'Total Gold' Dolce & Gabbana su Vogue Italia
Su Vogue Italia un nuovo editoriale dedicato al 'Total Gold', curato dagli scatti di Sofia Sanchez & Mauro Mongiello, protagonista la modella Kat Hassen che nella foto indossa un total look Dolce & Gabbana. Un fashion-Ferrero Rocher!
DG_VICTIMS fitting look for 'Capodanno 2010'
DG_VICTIMS challenge the cold winter with a Dolce & Gabbana Sicilian look
celebrating New Year with ......
Intervista a Sam Webb
Sam Webb ha iniziato la sua carriera grazie ad un divertente attacco di gelosia e il resto è storia. Da Birmingham a Londra con la prima agenzia Select, Sam aveva qualche dubbio su questo campo misterioso chiamato 'modeling', ma con un grande forza di volontà un carisma infinito, il percorso verso il successo fu più facile del previsto.
Dove sei cresciuto?
Sam Webb: Nell'assolata Birmingham in Inghilterra!
Come sei stato scoperto?
Sam Webb: Scoperto a Birmingham nella mia città natale, quando il mio agente Dounia mi fermò mentre stavo con la mia ragazza! La mia ex pensava mi facesse la corte! Non ero mai stato a Londra e neppure immaginavo che gli uomini potessero fare i modelli per professione!
Quando hai iniziato come modello?
Sam Webb: Quando Select mi invitò a Londra! Non volevo andarci! Non sapevo che fare! Pensavo che mi stavano dando una possibilità di vedere Londra!
Che cosa facevi prima del modello?
Sam Webb: ero all'università e lavoravo part-time in un cantiere, scavavo buche! Ma mi stavo pure allenando per divenire un pugile come il mio papà!
Quale fu la tua prima esperienza in passerella?
Sam Webb: Presumo fosse la sfilata p/e 2006 Dolce & Gabbana! Non avevo mai sfilato prima! Ero molto imbarazzato!
Che cosa ti piace e di cui non potresti farne a meno?
Sam Webb: io amo la mia famiglia e gli amici, io sono un uomo semplice - con molti vizi!
Una tua caratteristica che potrebbe sorprendere la gente?
Sam Webb: che dormo e parlo molto.
Cosa ti piace fare nel tempo libero?
Sam Webb: mi piace incontrare i miei amici, ubriacarsi e andare in palestra! Far uscire un po di tensione!
Di tutti i luoghi che hai visitato, qual è il tuo preferito?
Sam Webb: Mi è piaciuto molto in Nuova Zelanda! Ho grandi ricordi lì e lo stile di vita e il paesaggio è mozzafiato!
Com'eri da bambino?
Sam Webb: Sono stato molto cattivo, fuo cacciato dalla scuola, quando ero giovane! Non riuscivo a stare fermo un secondo (anche ora comunque) ah! Ma la mia mamma è stata grande con me e mi ha insegnato come contenere l'aggressività e le energie extra, mi mandò ad una scuola di tip tap.
Cosa stai facendo a parte il modello?
Sam Webb: faccio un sacco di cose! Mi alleno ancora col pugilato, ma non competo più! Ho anche iniziato a comprare moto classiche con mio padre, le sistemiamo e poi le vendiamo! Sono cresciuto nell'ambiente delle moto ed è sicuramente una delle mie grandi passioni! Mi rende felice che ho l'opportunità di fare questo con mio padre! Non abbiamo mai avuto i soldi per fare questo quando ero piccolo!
Qualche bel ricordo di lavoro con un fotografo in particolare?
Sam Webb: Lo shooting più speciale è stato con Bruce Weber che ha fotografato me e mio padre per Vogue Italia! E' sorprendente come Bruce non solo scatta incredibili fotografie, ma vuole capire e tirare fuori quelle che le persone sono nei suoi fotogrammi! Lui è stato grande con mio padre che non aveva idea di cosa stava succedendo! Io lo ricorderò per sempre!
Come riassumere la tua esperienza come un modello?
Sam Webb: vorrei riassumerla come la storia di un ragazzo di Birmingham trasferitosi a Londra con gli occhi chiusi che si trasforma in un uomo con gli occhi ancora aperti
Bianca Balti in Dolce & Gabbana su Vogue Germany
Fotografata da Victor Demarchelier, style affidato a Schmidt Lynn, Bianca Balti appare sull'editoriale del supplemento di Vogue Germania indossando i capi delle nuove collezioni p/e 2011 dei migliori stilisti Italiani e Francesi. Nella foto Bianca indossa un total white look Dolce & Gabbana.
Stefano Gabbana il gay piu' desiderato dalle donne
Che belli gli uomini, ma quando sono gay una donna che cosa deve fare? Rinunciare a fantasticare su come sarebbe un incontro intimo con il loro oggetto del desiderio "proibito"? Certamente non è così , sappiamo che le signore tendono ad essere un po' infermiere e qualcuno, cambierebbe volentieri i gusti di qualche gay eccellente.
Dopo i recenti coming out di Tiziano Ferro e colleghi vari, qualche fan si sarà sentita leggermente tradita dalla nuova idea di amore che, mai avrebbero pensato per il loro beniamino. Sappiamo che alcuni uomini "della sponda opposta" sono molto più belli e avvenenti di tante donne etero, ma le donne etero come scelgono e sopratutto chi preferirebbero come compagno di avventure?
In un recente sondaggio lanciato dal sito Exite, è stato chiesto alle signore di votare il gay più sexy e più appetibile , tra una una lista di individui molto famosi in ogni settore dell'arte e della moda (che comprendeva , tra gli altri , i nomi di Ricky Martin, di TizanoFerro e di David Gandy) il vincitore assoluto è risultato essere Stefano Gabbana , votato dal 64% delle aventi diritto , un vero e proprio plebiscito.
Stefano, uomo di classe e molto affascinante ha un appeal che altri signori, si possono scordare. Il suo viso angelico e quel misto di ironia e dolcezza, incanta le donne di tutto il mondo. Pur essendo un uomo riservato e molto educato la sua classe risulta avere una presa del tutto unica sul popolo femminile. E' piacevole pensare che si apprezzano ancora: ironia, simpatia e talento, in un individuo che non è avvezzo a passaggi televisivi seriali e, quando appare, non si esibisce mai in un autocelebrazione della propria persona, spesso eccessivamente fine a sè stessa. Il sig. Gabbana, riusulta un individuo simpatico e vero a pelle. E se le donne lo colgono senza alcun problema, nel sesso maschile "erroneamente" considerato il più forte Stefano può vantare molti fan, silenti ma vivi, di qualsiasi orientamento, una bella e guadagnata soddifazione.
Claudia Schiffer a spasso con una borsa D&G
Claudia Schiffer, donna bellissima e camaleontica che con pochi elementi riesce a creare tantissimi look diversi e glamour tutti da copiare ed usare come fonte di ispirazione! Oggi la bella top model passeggia per la città con un look fuzzy, impreziosito dalla D&G Crossbody Bag, una tracolla casual in pelle marrone scuro.....probabilmente un pezzo vintage.
La borsa, realizzata in pelle marrone, impreziosita dall'hardware in metallo color oro, presenta la chiusura con la zip, i doppi manici ed una comoda tracolla in dotazione, inoltre abbiamo un portachiavi appeso ad uno dei manici.
Miss Charles crochet by Dolce e Gabbana
Si chiama Miss Charles, evoca i centrini lavorati all’uncinetto dalle nonne e tuttavia rispetta la tendenza del momento che riveste gli accessori di crochet: la firmano Dolce e Gabbana.
Si tratta di una piccola borsetta che potrebbe essere una clutch da sera se la tonalità di bianco e la catenella dorata che permette di portarla a spalla non la rendesse la perfetta borsetta da giorno, nonostante le piccole dimensioni.
È fresca e giovanile a dispetto dell’effetto retro inevitabile ogni volta che ci si rivolga a pizzi e trine. Qui il decoro è creato dall’unirsi di piccoli fiori rifiniti da un merletto tutt’intorno e impreziositi da una doppia catenella che illumina la borsa insieme alla placchetta con il marchio. (fonte: ohmybag)
Best 2010 Dolce & Gabbana in foto
It was a great looking year for Dolce & Gabbana (well maybe not so much on their tax evasion charges ...) but as far as we are concerned, humble consumers, from Madonna to Scarlett Johansson, Monica Bellucci, fabuleuses ad campaigns, fashion shows, backstage moments, photography book and the most beautiful people on the planet ... it was candy-filled year. Thank you Mr Dolce & Mr Gabbana for this wonderful year, let's hope 2011 will be just as amazing! (fonte: ohlalamag)
Igor Augusto in Dolce & Gabbana per Style Men Singapore
Attraverso la lente di Chuando & Frey e lo style di Brenda Tham, il Brasiliano Augusto Igor è il protagonista del nuovo editoriale 'Body Con' che troviamo nel nuovo numero di Men's Style Singapore. Le immagini di Igor sono eleganti, belle e splendidamente illuminate; Igor lavora come modello nel fitness, ed è apparso recentemente sulla copertina di Men's Fitness. Difensore di qualità e di grande stile, Igor è stato fotografato in un modo incredibilmente stimolante, le foto infatti accentuano tutta la sua bellezza, forma fisica e mascolinità classica senza tempo. Impossibile non rimanere stupiti davanti a tanta bellezza!
Anna dello Russo: Il personaggio dell'anno
Non ci sono dubbi: per il Fashion System, ANNA DELLO RUSSO (nella foto) è il personaggio dell'anno. Se non sapete chi sia, segnatevi bene il suo nome perché la sua storia ha molto da dire alla moda di oggi. Ex direttore de L'Uomo Vogue, oggi è fashion director di Vogue Japan. Ma i titoli della "old economy" poco le interessano. Infatti, la sua vita professionale si svolge su internet, non sulla carta stampata. E qui sta la sua grandezza: in anticipo su tutti i giornalisti di moda, Anna è stata la prima a credere nel sistema dei blogger e a sfruttarlo a suo favore. L'ironia e la passione sfrenata per gli abiti, poi, hanno fatto il resto. Risultato? Riviste, passerelle e televisioni (oltre al web, of course) l'hanno eletta regina del 2010.
Paris Mens Fall-Winter 2011/12 Schedule
Mercoledi' 19 Gennaio
Sfilate
18.00 Thierry Mugler Homme
19.00 Ehud
Presentazioni
17.00 -> Thibaud Etcheberry
19.00 -> 9.00 MR by Roland Mouret
Giovedi' 20 Gennaio
Sfilate
09.30 Viktor & Rolf Monsieur
10.30 Alexis Mabille
11.30 Issey Miyake
12.30 Rick Owens
13.30 Juun. J, Maison des Métallos
14.30 Louis Vuitton
15.30 John Lawrence Sullivan
17.00 Jean-Paul Gaultier
18.00 Smalto
19.00 Dries Van Noten
20.00 Yohji Yamamoto
21.00 Adam Kimmel
Presentazioni
11.00 -> 18.00 Visvim
Venerdi' 21 Gennaio
Sfilate
10.00 Junya Watanabe Man
11.00 Vier5 Fashion Department
12.00 Julius
13.00 Agnès B
14.00 Walter Van Beirendonck
15.00 Krisvanassche
16.00 Cerruti
17.00 Comme des Garçons Homme Plus
18.00 Givenchy
19.00 Henrik Vibskov
20.00 John Galliano
Presentazioni
10.00 -> 14.00 Sjaak Hullekes
11.00 -> Gustavo Lins
12.00 -> 14.00 Laitinen
Sabato 22 Gennaio
Sfilate
09.30 Maison Martin Margiela
11.00 Kenzo
12.00 MiharaYasuhiro
13.00 Ann Demeulemeester
14.00 Bernhard Willhelm
15.00 Dior Homme
16.00 Tl/Mann
17.00 Boris Bidjan Saberi
18.00 Petar Petrov
19.00 Damir Doma
20.00 Hermès
21.00 Raf Simons
Presentazioni
10.00 -> 19.00 Christophe Lemaire
19.00 -> 23.00 Backlash
Domenica 23 Gennaio
Sfilate
10.00 Bill Tornade
11.00 Lanvin
12.00 Wooyoungmi
13.00 Songzio
14.00 Yves Saint Laurent
15.00 Rynshu
16.00 Paul Smith
17.00 Qasimi Homme
18.00 Thom Browne
19.00 Arnys
20.00 Yigal Azrouel
21.00 Acne
Presentazioni
10.00 -> 19.00 Sacai
12.00 -> 14.00 Jeroen van Tuyl
20.00 -> 23.00 Y-3
Kirsten Dunst in Dolce & Gabbana by Simon Lekias
Su Blackbook Magazine una splendida Kirsten Dunst fotografata da Simon Lekias per un editoriale dai toni selvaggi: 'All goods are wild and free'. Kirsten indossa un abito della nuova collezione p/e 2011 Dolce & Gabbana.
Dolce & Gabbana leo-print 2010 review
Quest'anno, molti editoriali e pure molte campagne hanno utilizzato le stampe animalier come lait motiv delle collezioni. Sia fuori per una notte in città o glam chiusi in uno studio, il 2010 è stato l'anno del leopardo!
Archivio DG_VICTIMS: Dolce & Gabbana presentano David
David Gandy fotografato da Mariano Vivanco per Dolce & Gabbana in un 'famosissimo' calendario che ha lasciato tutti senza respiro!
Iscriviti a:
Post (Atom)
Best Post You Love
-
18 anni la prima apparizione nel mondo della pubblicità per Anna dello Russo testimonial di uno spot TV per Marte Ricotta Forte...
-
Per la collezione a/i 2000/01 Dolce & Gabbana si sono ispirati da una donna straordinaria, artista e socialite: Tamara De Lempicka, c...
-
Dolce & Gabbana hanno presentato le loro prima collezione per la p/e 1986 "Geometrissimo" durante la Milano Fashio...
-
La 23enne Brooklyn Decker, posa per la copertina di Page Six Magazine indossando un abito-corsetto Dolce & Gabbana. Una bionda on t...
-
Scarlett, come una diva anni '50 Fascino e sensualità da diva anni '50. Avvolta in uno stretto tubino nero, i capelli raccolti, la...
-
Famous laughter: Crystal Renn in Dolce & Gabbana su Vogue Russia giugno 2012