La collezione Donna di D&G per la Primavera Estate 2010 rielabora il classico guardaroba dei cowboy per vestire sexy girl metropolitane che mixano denim, gessati maschili, camoscio e pelle traforata, con romantici pizzi bianchi, chiffon di seta e crêpe de chine con stampe di Topolino e Minnie, calzando stivaloni di cuoio o pelle scamosciata.
La cow girl di Stefano Gabbana e Domenico Dolce s'ispira all'innata capacità delle ragazze inglesi d'abbinare denim, street style e abbigliamento formale, con ineguagliabile nonchalance.
D&G è la linea giovane di Dolce&Gabbana, pensata per esprimere soprattutto glamour metropolitano.
Il marchio, eclettico e contemporaneo, è espressione di un mondo che cambia: uno stile senza confini, che interpreta liberamente le diverse influenze della contemporaneità, fino a diventare un modus vivendi unico e sempre riconoscibile.
Per valorizzare la loro nuova collezione, Stefano e Domenico si sono rivolti a Mario Testino, che ha ritratto Kato Van Ee, Daria Strokous, Jacquelyn Jablonski, Jules Mordovets e Katrin Thormann come fossero in un quadro diTerry Rodgers.
1 commento:
Ciao!Complimenti per il blog..se ti va passa a dare un'occhiata sul mio.
Posta un commento