Il denim è il materiale chiave per realizzare jeans, camicie e stampe patchworkche, abbinate a giacche di velluto eleganti, cravatte, papillon e stivaloni scamosciati o di cuoio, danno origine a una moda da British Cowboy.
La collezione guarda ai giovani inglesi e alla loro innata capacità di abbinare denim, street style e abbigliamento formale con irresistibile nonchalance.
Le suggestioni del vecchio West sono rievocate dai colori della terra bruciata come il marrone, il cognac e il beige che, con il denim riscaldano l'atmosfera e rendono la collezione particolarmente maschile.
D&G è la linea giovane di Dolce&Gabbana, pensata per esprimere soprattutto glamour metropolitano.
Il marchio, eclettico e contemporaneo, è espressione di un mondo che cambia: uno stile senza confini, che interpreta liberamente le diverse influenze della contemporaneità, fino a diventare un modus vivendi unico e riconoscibile.
Per valorizzare la loro nuova collezione, Stefano Gabbana e Domenico Dolce si sono rivolti a Mario Testino, che ha ritratto Andrea Preti, Sebastian Lund, Thomas Hoefnagels e Vincent Dienst come fossero in un quadro diTerry Rodgers.
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