D&G: Lily bag in denim


Dolce & Gabbana sono due stilisti davvero geniali, oggi vi presento una borsetta davvero molto carina proposta nella nuova collezione primavera estate 2010 della linea D & G, questa borsa, come potete vedere, è realizzata indenim, e questo ci conferma come si stia assistendo ad un ritorno del denim in grande stile, quando ero ragazzina le borse in jeans erano in must have per eccellenza, poi sono scomparse dalla circolazione, per poi tornare in pompa magna nelle nuove collezioni delle griffe più importanti come appunto Dolce & Gabbana ma anche Miu Miu.
La borsa che vediamo oggi si chiama Lily bag ed è realizzata in denim effetto invecchiato con inserti in pelle marrone. La borsa è piccola e chic, perfetta per le giovanissime che amano le tracolline piccole e femminili.
La Lily Bag presenta un design semplice e discreto, abbiamo la chiusura con la zip e la tracolla con delle applicazioni in pelle, la parte centrale è formata da anelli in metallo con inserti sia in pelle che in denim sfrangiato.
La Lily bag di Dolce & Gabbana potrà essere vostra al prezzo di 445,00 euro.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love