La clutch bag regalo di D&G

Si chiama Lily Fannie Metallic Cluth ed è l’ultima nata in casa D&G. Come si legge infatti oggi nel sito Nanopress, si tratta di una borsetta deliziosa per tutte le fashion addicted, che vogliono indossare qualcosa di trendy ed elegante al tempo stesso. Ma vediamo di scoprire nel dettaglio questa creazione moda firmata Dolce & Gabbana…
La Lily Fannie Metallic Cluth è una pochette interamente realizzata in pelle, che ha la particolarità di essere brillante proprio grazie al tessuto metallizzato scelto per lei, inoltre ha la simpatica forma di un pacchetto regalo, che si ispira direttamente a una creazione firmata Judith Leiber. Infatti per quante non lo ricordino, Judith Leiber aveva creato delle pochette molto lussuose a forma sempre di pacchetto regalo, ma interamente ricoperte di cristalli Swarovski, particolare che rendeva questo accessorio moda decisamente costoso… Dolce & Gabbana hanno avuto perciò la geniale idea di rifarsi a quel tipo di delizioso stile, ma di renderlo più accessibile, pensate che con soli 414,00 euro la Lily Fannie può essere vostra!
Inoltre la Lily Fannie non è rigida, come era invece il modello originale e questo la rende oltretutto una borsa più semplice da abbinare e che può essere indossata anche in serate non troppo chiccose. Altra particolarità del modello D & G, il contrasto cromatico ricercato, ma anch’esso di facile abbinamento: un bel grigio dorato per il fondo e un grigio più scuro, quasi fumo di Londra per il fiocco. Naturalmente anche il più piccolo dettaglio è stato studiato per essere fashion e pratico, come la chiusura realizzata con una clip metallica, mentre all’interno di questa pochette, interamente rivestita di tessuto nero, potete trovare una comoda taschina con chiusura a zip, per riporre specchietto e trucchi!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love