Madonna disegna una linea di abiti per teen ager






Prima le foto sexy, scattate da Steven Klein, per il lancio del la nuova linea di occhiali Dolce & Gabbana e, ora, anche una linea di abbigliamento per Madonna. In questa iniziativa la cantante ha coinvolto anche la figlia tredicenne Lourdes. "Material girl" è il nome della collezione di abbigliamento per teen ager, mentre Mg Icon è il nome del nuovo brand frutto della joint venture paritetica tra la regina del pop e Iconix Brand group, azienda americana quotata al Nasdaq. 
La “fast-fashion junior collection”, come riporta un comunicato di Iconix Brand, sarà venduta in esclusiva in 200 store Macy's e sul sito web del retailer americano a partire dal prossimo agosto. La collezione è stata ispirata e disegnata in collaborazione con Madonna e con sua figlia Lourdes, in team con il dipartimento stile del gruppo newyorchese. "Material girl" includerà anche accessori, borse e gioielleria. I pezzi della collezione avranno un prezzo compreso tra i 12 e i 40 dollari. A partire dal 2011, inoltre, il brand comprenderà anche prodotti di bellezza e profumi. 
“Siamo eccitati nell’annunciare il primo di una serie di marchi che saranno sviluppati in partnership con Madonna. Inoltre, Material girl ha un partner retail del calibro di Macy's e non vediamo l’ora di lavorare insieme”, ha detto Neil Cole, ceo e chairman di Iconix. Nel portfolio marchi dell’azienda figurano anche, tra gli altri, Candie’s, Bongo, Mudd, London Fog, Danskin e Roca Wear.




Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love