Madonna: un album live, gli occhiali D&G e gli insulti di Lady Gaga
Un cd-dvd in uscita, una invasione di campo nella moda grazie alla collaborazione con Dolce & Gabbana e uno scontro verbale con Lady Gaga. Madonna è diventata la star che è non solo per le sue doti canore, ma anche per l'abilità con la quale riesce a trovare spazio nella stampa. Così, in concomitanza con la notizia dell'uscita del live Sticky & Sweet Tour prevista per il 26 marzo, la popstar ha annunciato la sua collaborazione con Dolce e Gabbana per il lancio di una linea di occhiali da sole.
I concerti del 2008 in Dvd - Sticky & Sweet Tour sarà distribuito dalla Warner Bros Records nei formati cd, dvd e bluray dal 26 marzo. Le immagini sono state girate a Buenos Aires, durante i quattro concerti del dicembre del 2008 che hanno visto una grande risposta di pubblico con oltre 256.000 spettatori. Tra gli extra, il dvd include l'esecuzione di Don't Cry For Me Argentina e 30 minuti di contenuti speciali girati dietro le quinte dell'intero tour. Il tour è iniziato il 23 agosto 2008 e si è chiuso in Sudamerica il 21 dicembre.
Gli occhiali da star - Collaborazione tra Madonna e Dolce & Gabbana. La pop star ha disegnato per il marchio italiano una collezione di sei occhiali da sole. Per la 'material girl' è il secondo progetto in poco tempo nel mondo della moda: ha appena firmato un contratto di alcuni anni con Iconix Brand Group. I nuovi occhiali da sole saranno distribuiti col logo "MDG". Secondo quanto riporta il sito BlackBook, Dolce e Gabbana hanno disegnato circa 50 modelli di occhiali e poi li hanno spediti a Madonna che ha scelto quelli che le piacevano di più, aggiungendo alcuni particolari.
Gli insulti di Lady Gaga - La popstar americana è finita nel mirino dell'ex amica Lady Gaga. In un'intervista concessa al popolare magazine People la cantante italoamericana di Bad Romance è stata molto diretta: "Sua figlia è una mia fan, non così sua mamma", per poi aggiungere "Madonna è vecchia e superata".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Here is your first look at the new Dolce & Gabbana underwear advertising campaign. D&G tapped five top Italian soccer player...
-
Per Milano Moda Uomo Dolce & Gabbana hanno presentato la loro collezione autunno-inverno 2010-2011 distinguendosi ancora una volta pe...
-
Swide e GQ hanno unito le loro forze realizzando un video per celebrare i 20 anni Uomo di Dolce & Gabbana. Il video, realizzato con ...
-
1987 Sicilia: Ferdinando Scianna sign the 2th fashion catalogue for Dolce & Gabbana with Marpessa model.
-
E’ una campagna inedita quella che a breve vedremo probabilmente anche in tv, grazie ad uno spot televisivo più o meno annunciato. Protag...
-
Year: Spring/Summer 1996 and Fall/Winter 1995 Models: Werner Schreyer Model: Nikitas Year: Spring/Summer 1996 Model: ...
1 commento:
Stefano and Domenico are presented in the picture as two real stars, beautiful, young, fresh, happy, and this jaded slut Madonna looks like she spent a night in the basement. Give her just a barrel of herring and send her to the fish market in Naples, odjacent to the Piazza Garibaldi.
Maria Sofia
Posta un commento