Dolce & Gabbana Donna: collezione ad alto tasso di sell-out

Dopo l’uomo, anche la donna autunno-inverno 2010/2011 di Prada viene giudicata dai rappresentanti dei media come la collezione a più alto tasso di innovazione vista alla fashion week milanese, mentre sul fronte della vendibilità i giornalisti mettono al primo posto Dolce & Gabbana. 

Oltre a Prada in seconda battuta sono state considerate innovative le collezione di Jil Sander e Gabriele Colangelo (segnalato anche come miglior nome nuovo, seguito da Marco De Vincenzo e dalla nuova N° 21 di Alessandro Dell’Acqua): lo stilista emergente condivide l’argento con una griffe del calibro di Jil Sander e precede altre due maison affermate come Fendi e Marni, che conquistano il bronzo. 
Se alla voce vendibilità Dolce & Gabbana si sono assicurati il primo gradino del podio con un pieno di voti, si piazzano comunque bene anche Gucci, che conquista il secondo, e Max Mara al terzo posto. Il nome di Gucci torna in pole-position per gli accessori insieme a Prada, superando di pochissimo Fendi, a sua volta seguito a breve distanza da Bottega Veneta e Moschino. 
Quanto agli aspetti più tecnici e spettacolari dei fashion show, trionfano Dolce & Gabbana: le risposte al nostro sondaggio premiano il celebre duo stilistico per il miglior styling, la scenografia più spettacolare e la regia della sfilata.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love