Kylie Minogue con Aphrodite & Andrès Velencoso Segura su Vanity Fair


Finalmente......3 anni dopo il bellissimo e sottovalutato X, che è stato un autentico flop di vendite (poco più di un milione di copie in tutto il mondo, di cui 450,000 solo in Inghilterra. In Italia appena 25,000, roba che Pier Davide di Amici le ha fatte in 2 giorni), Kylie Minogue è finalmente pronta a tornare!
Il 5 luglio prossimo arriverà infatti APHRODITE, 11° album in studio della fatina della musica pop, che ha pubblicato quest'oggi un breve video promozionale contenente un pezzettino ino ino del singolo di lancio, All The Lovers!
Un singolo che anticiperà di una settimana l'uscita dell'album (che sarà un concentrato di fenomeni elettro-pop: RedOne, Xenomania, Greg Kurstin, Calvin Harris, Jake Shears degli Scissor Sisters e Babydaddy, insieme a Nerina Pallot, Richard Stannard e Biffco), arrivando il 28 giugno, per un'estate danzereccia targata a ferro e fuoco Kylie Minogue!




Mentre Kylie prepara il nuovo disco, il modello Andrès Velencoso Segura, si fa fotografare da Giampaolo Sgura per un editoriale pubblicato su Vanity Fair Spagna. Nell'articolo Andrès si racconta riguardo la notorietà acquisita e la sua relazione con la bella Kylie Minogue.


Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love