Le tre donne di Dolce & Gabbana



I tre lati della femminilità, diversi come tre donne differenti, ciascuna con la sua personalità. A queste tre donne Dolce e Gabbana dedica la trilogia The One. 

Il profumo The One è un orientale fiorito per chi si sente audace, perché sviluppa un lato sexy con una miscela di essenze solari come il bergamotto e il mandarino, a cui si aggiungono note fruttate di voluttuosi lychee e teneri gigli bianchi, mughetti e gelsomino. 

L'eau The One è più discreto, delicata versione eau de toilette dell'originale eau de parfum. Rappresentato dalla top Gisele Bündchen, declina la composizione maliziosa del profumo, in una versione light. 

L'ultimo nato è Rose The One: ha accenti delicati per una donna affascinante come la sua musa Scarlett Johansson, testimonial della campagna pubblicitaria realizzata dal regista Jean-Baptiste Mondino, con la preziosa colonna sonora di Ennio Morricone. 

Il profumo ha un gusto vintage e s'ispira alle dive del cinema anni '50, una fragranza che mixa le fresche note di blackcurrant, pompelmo rosa, mandarino e mughetto con un cuore caldo composto da rosa bulgara, lychee, peonia, Madonna lily, e un fondo di ambrette seed, sandalwood, musk, vanilla e ambra. 

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love