Dolce & Gabbana e Madonna: EXCLUSIVE BACKSTAGE
Scatti rubati dal backstage della campagna pubblicitaria della nuova linea di occhiali MDG.
Ricordiamo che la Collezione MDG include 6 diversi modelli, prodotti da Luxottica, che saranno in vendita nei negozi monomarca dal mese di maggio.
Madonna collabora con Domenico Dolce e Stefano Gabbana per la nuova linea di occhiali del più noto marchio di moda del Made in italy. La collezione porta il logo MDG ed é prodotta da Luxottica. Madonna è anche il volto della campagna pubblicitaria, fotografata a New York da Steven Klein, con Madonna come la stella misteriosa e sensuale di un film noir catturato dalla macchina fotografica in compagnia dell’intrigante super-modello Tyson Ballou. Per dare un tocco cinematografico, la campagna è stata girata con una videocamera e le istantanee appaiono come fotogrammi di un film breve, mentre il layout delle stampe ricorda quella di un film vecchio stile.
Le immagini voyeuristiche ben si adattano alll’essenza di una star come Madonna: ammirata, spiata, adorata, inseguita e desiderata, ma mai completamente rivelata, avvolta com’è in occhiali scuri e di mistero.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Here is your first look at the new Dolce & Gabbana underwear advertising campaign. D&G tapped five top Italian soccer player...
-
Per Milano Moda Uomo Dolce & Gabbana hanno presentato la loro collezione autunno-inverno 2010-2011 distinguendosi ancora una volta pe...
-
Year: Spring/Summer 1996 and Fall/Winter 1995 Models: Werner Schreyer Model: Nikitas Year: Spring/Summer 1996 Model: ...
-
Dolce&Gabbana Spiga2 Via Spiga, 2 - Milan, Italy We are excited to invite you an Exclusive Preview of the SPIGA2 SPRING SU...
-
Potrebbe sembrare quasi una risposta indiretta a chi nelle scorse settimane l'ha paragonata a Michael Jackson per un progressivo sbia...
-
Colpisce per la sua nuance calda e accesa il nuovo Blush Luminous Cheek Colour in Sole N° 15, proposto da Dolce & Gabbana per il make-u...
Nessun commento:
Posta un commento