Intervista a Max Schneider, nuovo testimonial accanto a Madonna per Dolce & Gabbana




Max Schneider parla delle riprese della nuova campagna Dolce & Gabbana per a/i 2010/11, girata a New York, che lo vede protagonista a fianco di Madonna.

Non molto conosciuto prima, ora è un nuovo talento da seguire. Max non solo è un modello, ma ama anche scrivere canzoni; il mese scorso, Max ha pubblicato il suo primo album "First encounters". Destinato ad essere sul palco di fronte alla telecamera, ha iniziato ad esibirsi all'età di tre anni. Il 2010, dovrebbe essere il suo "kick off year", è stato scelto per partecipare al Programma YoungArts a Miami, tra più di 6.000 candidati, dopo un casting è stato scelto per posare con Madonna davanti alla telecamera di Steven Klein per la campagna donna a/i 2010/11 Dolce & Gabbana. Oramai niente può fermarlo ... Lui ora sta avendo un grande momento e gentilmente condiviso con Swide e Models.com le sue prime impressioni sulla sua promettente carriera, che sta per iniziare.

1 / Da dove vieni? Dove abiti?
Sono nato e cresciuto soprattutto a Manhattan (New York). 

2 / Descriviti in 3 parole
Focalizzato, appassionato ed entusiasta.

3 / Come è potuto accadere tutto (l'agenzia, il contratto con Dolce & Gabbana per la loro campagna AI 2010 ...)?
Qualche tempo fa, il gruppo di talenti 'A Street Cat Named Desire"(ASCND) mi avvicinò per alcuni lavori editoriali. Tuttavia, questi progetti non hanno funzionato cosi' ASCND ha continuato a cercare altre opportunità. All'inizio di quest'anno, ASCND mi ha contattato per lavorare su una campagna pubblicitaria Dolce & Gabbana con Madonna diretta da Stephen Klein. Da allora, tutto è andato molto velocemente, ho partecipato al casting di Venerdì, sono stato selezionato e il Mercoledì successivo mi sono ritrovato sul set. Mi è stato detto che sono stato scelto da Madonna, il che è stato surreale per me.

4 / Che cosa ti ricordi di questa esperienza?
Mi sono sentito molto rilassato e confortato al fianco di Madonna. Lei mi ha fatto sentire completamente a mio agio. Domenico mi ha aiutato molto, sostenendomi e dicendomi che ero un "attore molto simpatico". L'intero team è stato molto professionale.

5 / Avere questa esperienza ha cambiato i tuoi piani di carriera?
Questa esperienza mi ha aperto la mente al mondo e alle opportunità che non mancano.

6 / Sei fortunato o vai in palestra?
Vado in palestra tutti i giorni prima della scuola, e ballo 2-3 ore al giorno.

7 / Blackberry o iPhone?
iPhone.

8 / Qual è il tuo blog preferito?
MTC casting "Lil Secret"

9 / I tuo rapporto con Facebook?
Facebook è un grande social-network per connettersi con la gente. Posso promuovere la mia musica, la mia carriera, la mia organizzazione no-profit 'MOVE for Autism'. Lo potrei definire quasi un amico, ma di certo non il migliore che ho.

10 / Segui Twitter?
Non proprio.

11 / Studi e lavori?
Studio, sono ancora al liceo. Tuttavia, cerco di apprendere vari argomenti che non sono necessariamente correlati scuola. 

12 / Le tue mete di viaggio preferite?
Amo Roma, Parigi, Porto Rico, e la Spagna, e una piccola isola chiamata Hydra in Grecia, che non ha automobili, solo asini. 

13 / Hai una lista di desideri?
In generale, vorrei ampliare il mio campo di opportunità. 

Ascolta l'ultima canzone di Max Schneider:


Il nuovo lavoro discografico di Max Schneider "First Encounters" è ora disponibile su iTunes.  Intervista di Hervieu Delphine.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love