Monica Bellucci sul set dello spot di Martini Gold by D&G
E’ tornata già sul set la star nostrana e neo mamminaMonica Bellucci (46) dopo solo 6 settimane dalla nascita della sua Leonie, nata lo scorso 21 maggio. Ma stavolta non per un nuovo film ma per uno spot che ha girato ieri a Roma e per il lancio del Martini Gold, il vermuth rivisitato e ‘vestito’ d’oro di Dolce & Gabbana che segue la ’scia dorata’ degli stilisti che amano rivestire tutto con il ‘colore prezioso’ e che hanno anche il Ristorante Gold.
E ovviamente sono stati proprio loro a vestirla per le riprese della pubblicità dove compare con l’ennesimo abitino attillato nero, dal quale mette in mostra tutta la sua bellezza prorompente, resa decisamente più florida della recente gravidanza. E con le grazie in bella vista, un decoltè ’scoppiettante’ e al solito di nero vestita Mrs. Cassell è stata immortalata per le vie di Roma, con baldi giovani e attempati signori che alla sua vista sembrano ‘ringalluzzirsi’ e aver l’ormone in fermento.
Monicà – come la chiamano in Francia – però anche sul lavoro non si è separata dalla sua pargola, portata sul set e con la quale è stata immortalata in un momento di paura mentre la portava teneramente tra le braccia. E vi prego non fate commenti sulla bimba perchè è ancora troppo piccola per giudicarne la bellezza….Siate clementi non come certi siti gossippari americani!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Naomie Harris in Dolce & Gabbana at ‘Skyfall’ St. Regis Grand Hotel in Rome, Italy Photocall
-
Released on 4th June, the compilation will feature 21 of the best known Kylie songs from her incredible 25 year career. A special edition C...
-
Continua il successo per David Gandy, dopo sfilate, cover di riviste di moda, servizi fotografici, adv campaign, il più famoso modello ...
-
Sul red carpe di Cannes Film Festival, Hilaria Thomas indossa un leopard print dress Dolce & Gabbana.
-
Chloë Moretz in Dolce & Gabbana sul red carpet della premiere 'Hugo' di Brian Selznick
Nessun commento:
Posta un commento