Dolce & Gabbana festeggiano e omaggiano Naomi per i 25 anni di carriera

Gli stilisti, Domenico Dolce e Stefano Gabbana, vogliono celebrare la lunga carriera della loro comune amica Naomi Campbell con un dono molto, molto speciale, da condividere con tutti gli appassionati, fashion-addicted, della moda.

In occasione della Fashion's Night Out, che inizierà Venerdi' 10 Settembre a New York, gli stilisti Dolce & Gabbana omaggeranno la loro amica Naomi, per i suoi 25 anni di carriera, di una vera e propria mini-collection di 14 T-Shirt limited edition, con raffigurata proprio la festeggiata cosi' come è stata, a suo tempo, fotografata dai migliori fotografi di moda contemporanei.

Una vera e propria retrospettiva degli ultimi dieci anni di “fashion-art” dell'iconica Naomi, realizzata grazie agli scatti di Patrick Demarchelier, Steven Klein, David La Chapelle, Mario Testino, Paolo Roversi, Ellen von Unsworth, Bruce Weber, Steven Meisel, Herb Ritts, Fabrizio Ferri, Peter Lindbergh, Mert e Marcus, Tom Munro e Solve Sundsbo. 

Tutto il ricavato dalla vendita andrà in beneficenza a Fashion for Relief, l'organizzazione benefica, fondata da Naomi per raccogliere fondi nel mondo della moda. La protagonista sarà presente all'evento di New York per autografare le T-Shirt, rendendole cosi' ancora più esclusive

La collezione di 14 T-shirt sarà in vendita esclusivamente presso le boutique Dolce & Gabbana a New York (10 settembre), Londra (21 settembre), Milano (26 settembre), Parigi (4 ottobre), Mosca (20 ottobre) e continuerà a Pechino, Hong Kong e Shanghai. 

L'iniziativa non è nuova per i Dolce & Gabbana, che anni fa, a Cannes, per il compleanno di Naomi, omaggiarono tutti i gli ospiti del celeberrimo party, che organizzavano in occasione della Festa del Cinema, con una T-Shirt che celebrava il compleanno della Venere Nera.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love