Dolce & Gabbana presentano la Miss Escape animalier

Una delle tendenze principali della prossima stagione, insieme alla pelliccia e al crochet, sarà l’animalier. Le macchie di leopardo, le squame del pitone e le strisce delle zebre saranno più che mai protagoniste nelle collezioni di moltidesigner, soprattutto di quelli che hanno fatto di questo trend la loro bandiera. E’ sicuramente il caso di Dolce & Gabbana, che più che mai per il prossimo autunno-inverno 2010/2011 colorano le proprie borse della stampa maculata. Eccone un esempio: la Miss Escape animalier.

Agli occhi di Domenico Dolce e Stefano Gabbana, le loro borse sono un po’ tutte delle signorine a cui volere bene. Tutte infatti sono chiamate con il vezzeggiativo “Miss “, come se fossero delle vere e proprie amiche da non abbandonare mai.

La più celebre di tutte queste “signorine” è sicuramente la Miss Sicily, la borsaicona del marchio italiano che tanto in questa stagione ha fatto parlare di sé come simbolo del nuovo, ma comunque ben radicato al passato, stile dei duestilisti.

Meno nota al grande pubblico ma presenza fissa di molte collezioni di Dolce & Gabbana è la Miss Escape, una tote dalla forma molto semplice ma che solitamente viene resa particolare grazie alle sue stampe. Questa primaverave l’avevamo proposta in una fresca floral print, ora invece vi mostriamo in anteprima un modello della prossima collezione.

Non poteva non essere in stampa leopardata questo nuovo modello, audace e grintoso proprio come un po’ tutte le borse di Dolce & Gabbana della prossima stagione. Il marchio italiano ripropone un tessuto che è stato grande protagonista della scorsa stagione, il denim, decorato da inserti in pelle di bufalo.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love