Dolce & Gabbana su Vogue Italia Ago 2010

Storia per immagini di una collezione maschile raccolta in tre volumi. Dove scoprire antefatti e motivi di un successo italiano. Un mix di sicilianità, sartorialità e tradizione che festeggia i vent'anni. 

Dedicato all'uomo. A quel tipo di uomo che il "golden duo" della moda (come li ha definiti una recente serie di videointerviste trasmesse dalla Cnn), ossia Dolce & Gabbana, ha creato in vent'anni di lavoro, a partire dalla prima collezione nel 1990. 

Un tris di volumi all black, in uscita in questi mesi per Electa, raccoglie la storia al maschile della griffe. Ciascuno dei tre libri analizza il mondo di questa griffe attraverso tre spaccati diversi: le immagini iconiche, i capi masterpieces della linea e l'evoluzione della stessa, collezione dopo collezione. 

L'immaginario dell'uomo Dolce & Gabbana, illustrato nel primo volume, tocca le corde dell'emozione attraverso una galleria di scatti tra i più iconici tratti dalle campagne pubblicitarie, accostati a quelli di celebrities (attori, musicisti, registi etc.) che nel tempo hanno indossato le creazioni del duo in occasioni professionali o personali.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love